Barletta: Maxi incidente sulla SS16bis, diverse auto distrutte: strada bloccata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una mattinata nera per la viabilità sulla strada statale 16 bis: ad aggravare la situazione di traffico bloccato e deviato a causa dell'assalto al portavalori avvenuto questa mattina dopo le 7 verso lo svincolo per Margherita di Savoia, si è aggiunto un maxi incidente che ha coinvolto numerosi mezzi all'altezza dell'uscita Barletta Ovest.L'impatto sarebbe avvenuto intorno alle ore 9.20: non sono ancora ufficiali le ragioni, ma non si esclude che si possa trattare di un tamponamento a catena legato alle code che si sono venute a creare dall'uscita Barletta Nord, proprio a causa del blocco della. (BarlettaViva)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stando a quanto si apprende, l’assalto, avvenuto all’altezza di Canne della Battaglia, ha provocato uno scontro a fuoco tra i malviventi, armati di kalashnikov, e le guardie giurate. Per garantire la sicurezza, la strada è stata chiusa in entrambi i sensi tra Barletta e San Ferdinando di Puglia. (Puglia Reporter Notizie)
Sventato assalto a portavalori sulla statale 16 bis, all’altezza di Canne della Battaglia, nel tratto che collega Barletta a Margherita di Savoia. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)
Un assalto a un furgone portavalori è stato sventato questa mattina lungo la statale 16 bis, all'altezza di Canne della Battaglia, nella Bat, nel tratto che collega Barletta a Margherita di Savoia. Tra i rapinatori e i vigilanti c'è stato uno scambio di fuoco: diversi i colpi esplosi. (quotidianodipuglia.it)
Ad entrare in azione è stato un gruppo di malviventi armati di kalashnikov che avrebbe usato due tir per bloccare il traffico su entrambe le carreggiate. (Il Fatto Quotidiano)
L'assalto a portavalori ha portato a un inevitabile ingorgo stradale lungo la trafficata Statale 16bis Adriatica a Barletta dove poco dopo vi è stato un maxi incidente con diversi mezzi distrutti e ridotti a un ammasso di lamiere e almeno 4 feriti ricoverati. (Fanpage.it)
Questa mattina, sulla strada statale 16 bis, tra Barletta e Margherita di Savoia, si è verificato un maxi tamponamento che ha coinvolto almeno sette veicoli, tra cui auto e camion, a causa di una tentata rapina a un furgone portavalori. (StatoQuotidiano.it)