Mercato Sampdoria Nastasic, piace il difensore della Fiorentina

Mercato Sampdoria Nastasic, piace il difensore della Fiorentina
Europa Calcio SPORT

– La Samp è alla ricerca di rinforzi.

MERCATO SAMPDORIA NASTASIC. – Spiega infatti “Sky Sport“: “La Fiorentina e la Sampdoria si risiederanno per parlare del difensore serbo dopo il turno di campionato di questo weekend.

La Viola lunedì giocherà contro il Genoa e dopo verrà approfondito il discorso“

Tuttavia, in maglia viola – anche a causa di diversi acciacchi – non ha trovato spazio.

Un giocatore gradito ai blucerchiati sarebbe Matija Nastasic, rientrato alla Fiorentina in estate. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Spalletti lancia Fabian e Lozano per migliorare la qualità del palleggio e sfruttare la velocità del messicano. Il Napoli perde pure Fabian per doppio giallo: la Fiorentina protesta con l’arbitro perché ferma l’azione con Ikoné lanciato a rete. (La Repubblica)

La richiesta che ne fa il club viola di Milenkovic è di 45 milioni di euro e il serbo, che ha anche rinnovato nella scorsa estate, difficilmente andrà via da Firenze per una offerta molto più bassa Il Newcastle, dopo aver chiuso i colpi Chris Wood e Kieran Trippier, è alla ricerca di un altro rinforzo nel pacchetto arretrato. (Calcio In Pillole)

Gli episodi hanno fatto nascere una partita divertentissima per gli spettatori, ma io sono felice per la reazione dopo Torino. Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato così dopo la partita vinta per 5-2 contro il Napoli in Coppa Italia ai microfoni di Sport Mediaset: "Ho detto ai ragazzi che siamo dei matti. (Tutto Napoli)

Napoli-Fiorentina 2-5: personalità e risultato, i viola rialzano la testa in Coppa

Questa partita ci serviva per vederli in campo, hanno fatto bene" Gli episodi hanno fatto nascere una partita divertentissima per gli spettatori, ma io sono felice per la reazione dopo Torino. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’ultima idea della Sampdoria, porta a Matija Nastasic della Fiorentina. Sampdoria, prende quota l’ipotesi Nastasic. L’idea della dirigenza, infatti, è quella di andare su un difensore esperto e, il serbo ex Schalke, rispecchia appieno questo target. (Calcio In Pillole)

Contropiede della Fiorentina, cross di Venuti e gol del polacco!. 73′: Nella Fiorentina entra Piatek al posto di Vlahovic. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr