Mario Monti: il viaggio di Meloni da Trump, una scelta di civiltà

Mario Monti: il viaggio di Meloni da Trump, una scelta di civiltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HuffPost Italia INTERNO

Nella visita di Giorgia Meloni da Donald Trump la posta in gioco "è a mio parere ben ben più importante" del controverso tema dei dazi commerciali, "perché riguarda la posizione geopolitica e la scelta di civiltà dell’Italia e forse il futuro della presidenza Trump". Mario Monti, ex presidente del Consiglio ed ex commissario europeo, in … (HuffPost Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nel decreto il gip scrive che per il pm gli elementi a carico di Max erano molti, però i cronisti citano solo i passaggi a lui favorevoli.La notizia dell’archiviazione di Massimo D’Alema (e di altri sette indagati) dall’accusa di corruzione internazionale aggravata è stata data ieri da quasi tutti i... (La Verità)

Persino il capo della «polizia woke» s’indigna: «Regalati consensi alla destra».Da quando è guidato dal partito laburista di Keir Starmer, il Regno Unito si fa notare ne... (La Verità)

La pausa di 90 giorni fa ben sperare. Siamo stati i primi a criticare i dazi di Donald Trump, che sono e restano un problema per il libero commercio internazionale. (Nicolaporro.it)

Meloni pontiera d’Europa, giovedì va allo Studio Ovale

Il trasferimento di alcuni migranti in Albania con i polsi legati rientra "nelle procedure che adottano in piena autonomia gli operatori" ed è avvenuto in "piena regolarità e conformità" alle prescrizioni. (Sky TG24)

Tutti - è bene Tentato omicidio, violenza sessuale, adescamento di minori. (Secolo d'Italia)

Quello di martedì fra Anm e ministro della Giustizia, Nordio, più che come un incontro sul dl sicurezza, s'annuncia come l'ennesima occasione, per il sindacato dei magistrati, di mostrare i muscoli contro la riforma della Giustizia e separazione delle carriere. (Il Roma)