Mario Monti: il viaggio di Meloni da Trump, una scelta di civiltà

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella visita di Giorgia Meloni da Donald Trump la posta in gioco "è a mio parere ben ben più importante" del controverso tema dei dazi commerciali, "perché riguarda la posizione geopolitica e la scelta di civiltà dell’Italia e forse il futuro della presidenza Trump". Mario Monti, ex presidente del Consiglio ed ex commissario europeo, in … (HuffPost Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Nel decreto il gip scrive che per il pm gli elementi a carico di Max erano molti, però i cronisti citano solo i passaggi a lui favorevoli.La notizia dell’archiviazione di Massimo D’Alema (e di altri sette indagati) dall’accusa di corruzione internazionale aggravata è stata data ieri da quasi tutti i... (La Verità)
Persino il capo della «polizia woke» s’indigna: «Regalati consensi alla destra».Da quando è guidato dal partito laburista di Keir Starmer, il Regno Unito si fa notare ne... (La Verità)
La pausa di 90 giorni fa ben sperare. Siamo stati i primi a criticare i dazi di Donald Trump, che sono e restano un problema per il libero commercio internazionale. (Nicolaporro.it)

Il trasferimento di alcuni migranti in Albania con i polsi legati rientra "nelle procedure che adottano in piena autonomia gli operatori" ed è avvenuto in "piena regolarità e conformità" alle prescrizioni. (Sky TG24)
Tutti - è bene Tentato omicidio, violenza sessuale, adescamento di minori. (Secolo d'Italia)
Quello di martedì fra Anm e ministro della Giustizia, Nordio, più che come un incontro sul dl sicurezza, s'annuncia come l'ennesima occasione, per il sindacato dei magistrati, di mostrare i muscoli contro la riforma della Giustizia e separazione delle carriere. (Il Roma)