#FLASH# AUTO: IN ITALIA E EUROPA POST-COVID +500% AUTO ELETTRICHE

LaPresse ECONOMIA

Roma, 12 ott. (LaPresse) - (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Per poter usufruire della sperimentazione bisogna installare una presa per la ricarica dell’auto che sia presente nell’elenco GSE, ed essere in possesso di alcuni requisiti. Andrea ha aderito alla sperimentazione lanciata in aprile per consentire l’aumento gratuito della potenza installata di notte e nei festivi e finalizzata alla ricarica dell’auto elettrica. (Vaielettrico.it)

Tra le città analizzate, “Torino e Milano prevedono un trasporto pubblico locale a emissioni zero entro il 2030” Il nuovo rapporto 'Città MEZ 2021', realizzato da Legambiente in collaborazione con Motus-E, dedicato a come sono cambiate le abitudini e il mercato della mobilità nell'era del post-Covid. (LaPresse)

Auto: in Italia e Europa post-Covid +500% auto elettriche

Se si osservano le critiche mosse dal CEO di Enel X e dal presidente di FederAuto, emerge un dubbio: forse qualcosa non sta funzionando? “Se l’esempio non viene dalla pubblica amministrazione, allora da chi deve venire?”, si chiede l’amministratore delegato di Enel X. (Autoblog)

Questo quanto emerge dal nuovo rapporto ‘Città MEZ 2021’, realizzato da Legambiente in collaborazione con Motus-E, dedicato a come sono cambiate le abitudini e il mercato della mobilità nell’era del post-Covid. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr