Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, Passione al Gran Hermano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì scorso, Lorenzo Spolverato, modello milanese, e Shaila Gatta, ex velina, hanno lasciato la Casa del Grande Fratello italiano per volare in gran segreto in Spagna, dove sono attualmente ospiti del Gran Hermano, la versione spagnola del celebre reality show. La notizia ha colto di sorpresa i fan del programma, che si sono trovati di fronte a un colpo di scena inaspettato.
I due, dopo settimane di tira e molla, hanno deciso di seguire il cuore e di non fare più resistenza ai sentimenti che sembrano provare l’uno verso l’altra. Le telecamere del Gran Hermano hanno immortalato baci, abbracci e confessioni tra Lorenzo e Shaila, che hanno deciso di lasciarsi andare alle effusioni e alle parole importanti, nonostante la presenza delle telecamere.
La passione tra i due gieffini italiani è esplosa alla luce del sole, fugando ogni dubbio sulle teorie che circolavano riguardo a ciò che avrebbero potuto fare insieme sotto le lenzuola di notte. Ieri sera, infatti, mentre chiacchieravano, Lorenzo ha baciato Shaila in due diverse occasioni, e lei ha accettato di buon grado.
Fonti vicine al Grande Fratello fanno sapere che i concorrenti del reality di Signorini scopriranno del viaggio di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Gran Hermano nella puntata di lunedì 28 ottobre, quando entrambi faranno rientro nella casa di Cinecittà