Bambino di 11 anni travolto da un'auto: Romeo non ce l'ha fatta. «Falciato sulle strisce»

Bambino di 11 anni travolto da un'auto: Romeo non ce l'ha fatta. «Falciato sulle strisce»
Approfondimenti:
leggo.it INTERNO

Romeo stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato travolto dall'auto e sbalzato sull'asfalto: subito le sue condizioni sono apparse gravi, il bambino è stato portato prima al pronto soccorso del Fiorini, poi al Bambin Gesù di Roma.

Un bambino di appena 11 anni, Romeo G., è morto a Terracina dopo essere stato investito da un'auto che arrivava a tutta velocità.

Poche ore dopo però è deceduto

Il piccolo, trasportato in ospedale e ricoverato a Roma, dopo lunghe ore di agonia non ce l'ha fatta. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima è stata portata subito all’ospedale Fiorini di TERRACINA, ma, con l’aggravarsi della situazione, è stato trasportato nel corso della notte all’ospedale Bambino Gesù di Roma dove questa mattina è stata dichiarata la morte celebrale del piccolo. (il Fatto Nisseno)

Terracina, bambino di 11 anni investito e ucciso sulle strisce: la folla cerca di linciare l'automobilista 18enne. . Romeo aveva solo undici anni. Agli atti anche le testimonianze raccolte la notte dell'incidente dalla polizia locale: hanno fornito un quadro chiaro di cosa sia accaduto (ilmattino.it)

Immediato il trasporto all’ospedale di Terracina, ma l’aggravarsi della situazione ha reso necessario il ricorso alle cure del Bambino Gesù di Roma. Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter "I sette colli di Roma" a cura di Giuseppe Di Piazza (Corriere Roma)

Bambino di 11 anni muore investito da un'auto

LE DEDICHE PER ROMEO. “Carissimi fedeli, la nostra Comunità Parrocchiale, come una famiglia, si stringe calorosamente attorno alla famiglia Golia. “Un grandissimo dolore pervade l’animo di noi tutti per la prematura e tragica scomparsa del piccolo Romeo Golia (Internapoli)

Si procede per omicidio stradale nei confronti del ragazzo di Fondi, poco più che 20enne, che venerdì sera ha investito e ucciso sull’Appia, a Terracina nei pressi del Tempio di Giove Romeo Golia. La Procura della Repubblica lo ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale (Internapoli)

Bambino di 11 anni muore investito da un'auto: stava attraversando sulle strisce con la mamma di Clemente Pistilli. È successo sulla via Appia, a Terracina. Il conducente, di 18 anni, è risultato positivo alle droghe: per lui si profila l'accusa di omicidio stradale. (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr