Perché l’anello di Titty lanciato nel fuoco a Temptation Island ha generato una fiamma verde
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'anello della discordia. Il gioiello regalato da Antonio a Titty, più che suggellare il legame, sembra aver segnato la fine del loro rapporto. Nel corso dell'ultima puntata di Temptation Island è finito nel fuoco, generando una fiammata verde. In molti si sono chiesti il perché di questa reazione. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ci sentiamo di tranquillizzarli: gli italiani leggono, leggono eccome: leggono i sottotitoli di Temptation Island. Il reality è diventato oramai letteratura, con le coppie partenopee grandi protagoniste che si esprimono in dialetto stretto, incomprensibile fuori Aversa. (MOW)
Getting your Trinity Audio player ready... Titty butta l’anello di fidanzamento nel fuoco (verde?), scene da film a Temptation Island (Dire)
Facebook WhatsApp Twitter Colpo di scena nella recente puntata di Temptation Island, che ha lasciato senza parole Filippo Bisciglia. (Gaeta.it)
Delusa e arrabbiata per il comportamento assunto da Antonio nei confronti della tentatrice Saretta nel villaggio di Temptation Island, Titty decide di buttare via l'anello di fidanzamento. Colpo di scena nella quarta puntata di Temptation Island. (ComingSoon.it)
È successo durante la puntata di Temptation Island di ieri, 1 ottobre, in cui i due ragazzi campani sembrano essersi definitivamente detti addio. Il loro viaggio nei sentimenti, dunque, sembra aver preso una svolta inaspettata, come dimostra il gesto improvviso della giovane donna. (Il Fatto Quotidiano)
Era partita in sordina questa edizione autunnale di Temptation Island ma ora che siamo al giro di boa, i momenti surreali sono sempre di più. A due puntate dalla fine sono volate le sedie e sono stati gettati anelli nel falò! (Gossip e TV)