Bonus Nido, c'è la data per fare la domanda: ecco come fare e chi ne ha diritto

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Bonus Nido per il 2017: la tragicommedia, con punte di non proprio divertentissima farsa, sembra finalmente arrivata all'ultimo atto. O, almeno, così lascerebbe presagire l'indicazione di una data. L'ora x è dunque arrivata: i futuri aventi diritto e ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le disposizioni per usufruire dei mille euro per la scolarizzazione dei figli sono state rese note dall'Inps. Le ... (Studio Cataldi)

Tutto quello che c'è da sapere, nel nostro articolo ... Dall'INPS un aiuto alle famiglie, destinati 1000 euro annui a sostegno dei genitori con figli affetti da gravi patologie croniche. (Leccenews24)

Un contributo di 1000 euro destinato alle famiglie e ... (Il Colibrì)

Il bonus è destinato al pagamento di rette relative alla frequenza in asili nido pubblici e ... Le domande si potranno presentare dal prossimo 17 luglio e fino al 31 dicembre. (Vivere Milano)

L'unico limite economico è quello che impone il riconoscimento del bonus asilo nido entro un limite massimo di 144 milioni di euro l'anno per il 2017, 250 milioni di euro per il 2018, 300 milioni per ... (AlgheroNewsGroup)

A partire dal 17 luglio sarà infatti attivata la "procedura di acquisizione delle domande" che dovranno essere trasmesse all'Inps "esclusivamente in via telematica". (abruzzo24ore.tv)