FOTO – Zhang è tornato a Milano, l’incontro con l’Inter ad Appiano

FOTO – Zhang è tornato a Milano, l’incontro con l’Inter ad Appiano
Inter-News.it SPORT

La società nerazzurra ha diffuso tramite i suoi profili social una foto dell’incontro avvenuto questa mattina sul campo di allenamento ad Appiano Gentile.

Il presidente dell’Inter oggi si è recato ad Appiano Gentile dove ha incontrato giocatori e dirigenti della squadra facendo i complimenti per il percorso compiuto fino ad ora.

Il Presidente Steven Zhang ha incontrato la squadra al Suning Training Centre pic. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre testate

Questa la sintesi del discorso che Zhang avrebbe fatto ieri alla squadra nell’incontro ad Appiano Gentile. Il presidente dell’Inter ha varcato i cancelli del centro sportivo intorno alle 11.15 per poi lasciarlo alle 13.30 insieme a Marotta, Antonelli, Ausilio e Zanetti. (Zazoom Blog)

Non è facile, sappiamo che chi è in Pinetina sa che sta per compiersi qualcosa di straordinario» Vincere sarebbe un’opera d’arte. (MilanNews24.com)

Se andiamo pensando di fare qualcosa di diverso ci sarà una brutta sorpresa. Ma giustamente Antonio Conte vuole chiudere i conti in fretta: “Domani dovremo fare l'Inter. (RTL 102.5)

Molluschicoltura. Incontro tra l’A.M.A e il Sottosegretario Gava

Faccio delle scelte, ma rispettando sempre chi mi ha dato, durante l’allenamento, la serenità necessaria per mandarlo in campo. L’obiettivo nostro è ottenere il massimo, con la Juventus ho fatto 102 punti, abbiamo vinto lo Scudetto ben prima ma non abbiamo mollato di una virgola. (Juventus News 24)

“Sa che ancora non abbiamo conquistato nulla”, dice Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del confronto con il Crotone. Un discorso semplice e conciso: "Avete fatto un viaggio eccezionale, manca un ultimo sforzo", le sue parole al gruppo. (IL GIORNO)

Nella giornata del 29 aprile una delegazione composta dall’on Lorenzo Viviani, dal prof. (pesceinrete.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr