“Non mollate”, Vasco Rossi lancia un forte appello: l’augurio che non ti aspetti

Il cantante insieme al Cardinale Zuppi uniti per una intensa “maratona oratoria”, il messaggio di incoraggiamento è tutto per loro.

Un impegno verso i più umili e fragili che si è intensificato soprattutto negli ultimi anni e che Vasco Rossi ha voluto ancora una volta ribadire con la recente iniziativa che lo vede impegnato in un evento che si è concluso ieri.

Anche Vasco Rossi ha voluto contribuire con un messaggio importante

Vasco Rossi nonostante il passare degli anni è ancora oggi una delle rockstar più famose d’Italia. (ultimaparola.com)

Su altri media

E andava bene, bene così anche nel 1984. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi). (Il Riformista)

Lo ha detto Vasco Rossi in un videomessaggio inviato ai detenuti della Dozza, casa circondariale di Bologna, nel corso della “Maratona oratoria” organizzata dalla Camera penale felsinea. Ho cercato di fare tesoro della mia esperienza per cercare di diventare più forte per affrontare i problemi che ci sono nella vita. (L'Unione Sarda.it)

Su Instagram Corona si scaglia contro Vasco Rossi e il suo messaggio di sostegno ai detenuti: “Non abbiamo bisogno della tua vicinanza, ma di una riforma”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi). (Ck12 Giornale)

Vasco Rossi, citando uno dei suoi brani di maggior successo, ha parlato anche della propria storia nel video di incoraggiamento mandato ai detenuti della Dozza nel corso della “Maratona oratoria” organizzata dalla Camera penale di Bologna. (Ck12 Giornale)

"Questa pandemia è stata dura per noi fuori e non posso immaginare come sia stata per voi dentro. Vi consiglio di dare un senso a questa situazione, anche se questa situazione un senso non ce l’ha, volevo dirvi che vi sono vicino, vi abbraccio forte e vi auguro che i vostri problemi legali e umani si possano risolvere. (BolognaToday)

«Questa pandemia è stata pesante per tutti, per noi fuori e immagino per voi ancora di più. Camera Penale di Fermo Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)