Senza vittorie addio Champions. “Lottiamo ancora”

LAROMA24 SPORT

«Adesso mi aspetto di avere Smalling contro l’Ajax abbiamo molti problemi ma non ho fatto le mie scelte pensando alla coppa.

Fonseca resta così un tecnico in bilico e l'unico modo che ha per provare a salvarsi è quello di vincere l'Europa League.

Giovedì ad Amsterdam sarà molto difficile, ma vogliamo onorare la responsabilità di onorare il fatto di essere l’unica italiana rimasta in Europa

La testa va dunque a giovedì sera, dove Fonseca spera di poter recuperare giocatori chiave del proprio scacchiere per provare a espugnare la Johan Cruijff Arena. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche Smalling potrebbe tornare a disposizione come ammesso dal tecnico, ma in ogni caso la Roma dovrà gestire le condizioni di altri giocatori. La Roma non ha tempo per rammaricarsi del pareggio raccolto in casa del Sassuolo. (ForzaRoma.info)

Solo 1 punto, questo preso a Reggio Emilia, nelle ultime 3 partite: mai successo ai giallorossi, dall’inizio del torneo, di non vincere per 3 match di fila. Il pari con il Sassuolo (2-2) cancella l’obiettivo di tornare in Champions dopo due anni di assenza. (ForzaRoma.info)

Pasqua amara, in attesa della gara d’Europa League con l’Ajax, di giovedì prossimo ad Amsterdam. Davvero troppo poco. (ForzaRoma.info)