Ciro Grillo: le foto oscene con R. e la testimonianza di S. per l'accusa di stupro di gruppo

Today.it INTERNO

E da ieri Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale.

Ciro Grillo: le foto oscene con R. e la testimonianza di S. per l'accusa di stupro di gruppo. Sono tutti accusati di violenza sessuale di gruppo.

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

che accusa Ciro e gli altri tre ragazzi di stupro di gruppo. Ciro Grillo l'alibi perfetto per Conte. (Liberoquotidiano.it)

I parlamentari del Movimento 5 Stelle sono in rivolta, non sopportano più l’editto anti tv del garante Beppe Grillo, soprattutto dopo le vicende giudiziarie del figlio Ciro. Dal mese di marzo, gli esponenti dei 5 Stelle non possono rilasciare interviste, né essere ospitati in televisione per discutere di questioni interne al partito. (ilGiornale.it)

Sul caso Grillo è stato specificato anche il secondo capo d’imputazione riferito alle foto oscene scattate con la seconda ragazza mentre questa dormiva, da cui è stato escluso Corsiglia. Aspetto del caso Grillo contestato dal comico genovese e difeso dalla maggior parte dell’opinione pubblica. (Il Digitale)

Una precedente stupro che Silvia aveva raccontato a Roberta di aver subito, ma che secondo lei "non aveva denunciato". In effetti Silvia ha raccontato agli inquirenti di essere stata costretta a bere da una bottiglia di vodka "con un odore strano". (Adnkronos)

E la procura di Tempio Pausania dovrà decidere se chiedere il rinvio a giudizio o l’archiviazione. Ciro Grillo, ora le indagini sono chiuse davvero. (OGGI)

Nelle scorse settimane Beppe Grillo aveva pubblicato un video in difesa del figlio e gli amici suscitando numerose polemiche I magistrati ieri hanno chiuso per la seconda volta le indagini sulla vicenda, dopo una prima chiusura a novembre scorso (e la successiva riapertura del fascicolo). (IL GIORNO)