SPALLETTI: “BUONA REAZIONE, TEST CHE VA CONSIDERATO IN OTTICA PREPARAZIONE”

Lega Serie A SPORT

Luciano Spalletti analizza la terza amichevole del Napoli a Castel di Sangro contro il Girona, vinta dagli azzurri 3-1.

Non mi piace mai prendere gol però devo dire che se nelle altre gare la colpa è stata nostra, stasera hanno fatto una bellissima giocata loro.

"Ovviamente questo test va considerato come un percorso di allenamento per la condizione generale.

Serie A TIM SPALLETTI: “BUONA REAZIONE, TEST CHE VA CONSIDERATO IN OTTICA PREPARAZIONE”. (Lega Serie A)

Su altri media

La vittoria col Girona (3-1) fa morale, ma il Napoli è ancora in costruzione. Peccato per un trauma al volto nel finale di partita, che lo costringe a uscire anzitempo. (La Repubblica)

E colpisce il fatto che il Napoli non arriva mai in porta con pochi passaggi. Ma in fase realizzativa il Napoli ha fatto poco quando in campo c'erano i pesi massimi. (ilmattino.it)

Napoli, 4 agosto 2022 - Dopo i pareggi contro Adana Demirspor e Maiorca, il Napoli in versione ancora balneare ritrova il sorriso contro il Girona: 3-1 e, soprattuto, tanti segnali di crescita raccolti con soddisfazione da un Luciano Spalletti che però continua a chiedere rinforzi dal mercato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sembrerebbe esserci qualcosa in più di un indurimento al polpaccio". TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. C'è preoccupazione in casa Napoli per le condizioni fisiche di Matteo Politano. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa un focus su Matteo Politano. Quella contro la compagine spagnola sarà l'ultima amichevole degli azzurri nell’Alto Sangro. (AreaNapoli.it)