SPALLETTI: “BUONA REAZIONE, TEST CHE VA CONSIDERATO IN OTTICA PREPARAZIONE”

SPALLETTI: “BUONA REAZIONE, TEST CHE VA CONSIDERATO IN OTTICA PREPARAZIONE”
Lega Serie A SPORT

Luciano Spalletti analizza la terza amichevole del Napoli a Castel di Sangro contro il Girona, vinta dagli azzurri 3-1.

Non mi piace mai prendere gol però devo dire che se nelle altre gare la colpa è stata nostra, stasera hanno fatto una bellissima giocata loro.

"Ovviamente questo test va considerato come un percorso di allenamento per la condizione generale.

Serie A TIM SPALLETTI: “BUONA REAZIONE, TEST CHE VA CONSIDERATO IN OTTICA PREPARAZIONE”. (Lega Serie A)

Su altri media

Ma poi arriva il gol degli spagnoli, con la linea schierata. E colpisce il fatto che il Napoli non arriva mai in porta con pochi passaggi. (ilmattino.it)

Peccato per un trauma al volto nel finale di partita, che lo costringe a uscire anzitempo. Lobotka è ancora fuori giri, gli manca lucidità che dovrà trovare nei prossimi giorni: " Abbiamo sbagliato passaggi facili, dobbiamo gestirla meglio. (La Repubblica)

A riferirlo nel corso di Sky Sport 24, è stato l'inviato Sky a Castel di Sangro Francesco Modugno "Problemi per Politano, l'esterno del Napoli farà accertamenti nelle prossime ore. (Tutto Napoli)

Napoli, in attesa del mercato segnali incoraggianti con il Girona

Matteo Politano non si è allenato ieri al Patini di Castel di Sangro a causa del risentimento al polpaccio sinistro accusato mercoledì durante l’amichevole col Girona. L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa un focus su Matteo Politano. (AreaNapoli.it)

Napoli, 4 agosto 2022 - Dopo i pareggi contro Adana Demirspor e Maiorca, il Napoli in versione ancora balneare ritrova il sorriso contro il Girona: 3-1 e, soprattuto, tanti segnali di crescita raccolti con soddisfazione da un Luciano Spalletti che però continua a chiedere rinforzi dal mercato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr