Milano. Spaccia droga in bici, in manette pusher

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Il ragazzo intercettato poco prima dai passanti, è stato pertanto tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Ieri sera, intorno alle 20, tramite una segnalazione giunta dall’app Youpol, gli agenti della Squadra Investigativa dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono intervenuti in via Frassinetti per un cittadino marocchino colto nell’atto di cedere della sostanza stupefacente a bordo della sua bicicletta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

La ragazza, 23anni, laureata in psicologia clinica all’università di Pisa, beve sette litri di acqua al giorno ma continua ad essere disidratata. Oggi sono state eseguite nuove analisi sulla studentessa e il loro risultato potrebbe dare informazioni importanti sulla situazione. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

La scelta del luogo non è stata casuale, la grafica stampata sul petto infatti vuole rimandare alle montagne di Carrara, uno dei simboli più riconoscibili del nostro territorio e della città. «Abbiamo voluto realizzare delle nuove magliette che rappresentassero il territorio di Carrara nel modo più immediato possibile, così il primo pensiero è andato subito alle nostre montagne. (La Voce Apuana)