LIVE F1, GP Gran Bretagna in DIRETTA: arriva Hamilton, Leclerc deve difendere il primo posto!

LIVE F1, GP Gran Bretagna in DIRETTA: arriva Hamilton, Leclerc deve difendere il primo posto!
Per saperne di più:
OA Sport INTERNO

31° giro/52 Hamilton è in scia a Norris, in lotta per il 3° posto.

43° giro/52 Solo 6 secondi per Leclerc, Hamilton si avvicina inesorabile come un incubo notturno…. 42° giro/52 Hamilton è incontenibile, guadagna 1″1 su Leclerc e si porta a 7″2 da Leclerc.

E guadagna altri 3 decimi su Hamilton…. 33° giro/52 Sainz in scia a Ricciardo per il 5° posto!

Si sta difendendo egregiamente Leclerc, Hamilton resta a 1″6, ma per ora non è talmente più veloce da poter azzardare un sorpasso!

35° giro/52 Leclerc guida il GP di Gran Bretagna con 9″2 su Bottas e 12″6 su Hamilton. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nel Mondiale Costruttori, la Red Bull Racing resta davanti ma con soli 4 punti di vantaggio sulla Mercedes. Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna, decima prova del Mondiale di Formula 1 2021. (Quattroruote)

Ecco la classifica costruttori aggiornata: Con la vittoria di Lewis Hamilton e il secondo posto di Leclerc, non cambiano le posizioni per la classifica dei team in questo Mondiale di Formula 1 2021. (Autosprint.it)

We urge people to show respect and basic humanity; and to report any examples below those standards https://t.co/8DJVC1hOco — Formula 1 (@F1) July 19, 2021. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Il caffè di Pino Allievi #30 | F1: Gran Bretagna 2021, Leclerc il vice Verstappen

L'impatto a grande velocità contro le barriere non ha riportato gravi traumi al pilota olandese come confermato dalla scuderia Red Bull nella tarda serata di domenica. Verstappen è stato dimesso dall'ospedale di Coventry alle ore 22:00: "Tutti i controlli sono andati bene. (Corriere dello Sport.it)

Come individui e come compagnia, Honda condanna tutte le forme di insulti razzisti, nel nostro sport e in generale nella società Come squadra siamo disgustati e rattristati di assistere agli insulti razzisti che Lewis ha subito ieri sui social media dopo l'incidente con Max. (Autosprint.it)

Non mancherà il punto di vista di Allievi sull’incidente Hamilton-Verstappen al secondo giro di gara che sta infiammando il post gara inglese Seconda stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr