Il giallo-realtà di Igor e "la consapevolezza del male"

BolognaToday INTERNO

L'INTERVISTA. Lo scrittore noir Roberto Carboni: "Sulle testate online è possibile leggere i commenti sottostanti e quindi conoscere il feedback umano. Qualcuno ha scritto:se non fosse che ha le mani sporche di sangue, Igor mi starebbe simpatico". (BolognaToday)

Ne parlano anche altre fonti

RAVENNA – Davide Fabbri non è la prima vittima del killer di Budrio Norbert Feher. (Blitz quotidiano)

La Procura di Ravenna ha infatti indagato il serbo, ricercato da ormai venti giorni nella Bassa dai migliori ... Valerio Verri. (Il Resto del Carlino)

"Tieni duro". È questo il messaggio che la sorella, Nikoletta, rivolge al fratello Norbert Feher, detto "Igor Vlacavic", ai microfoni di Quarto Grado su Rete 4. (il Giornale)

La caccia al killer di Budrio va avanti senza quartiere. Avvistato in Veneto: la caccia diventa ... (il Giornale)

Mentre la serrata caccia al killer di Budrio prosegue – senza esiti e in realtà anche senza speranze di ritrovarlo ogni giorno che passa – come riportato dal Giornale in queste ore “la procura di Ravenna ha formalmente indagato il 41enne Norbert Feher ... (Il Secolo d'Italia)

Il 41enne Norbert Feher, alias Igor il russo, il famigerato killer di Budrio, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Ravenna per un altro omicidio: la vittima in questione è il metronotte Salvatore Chianese, la cui uccisione ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)