Massimo Giletti: "Mia madre mi riconosce ma non parla più, lo stato aiuti le famiglie in questa situazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Giletti si racconta a Domenica In, alla vigilia della partenza del suo nuovo programma su Rai3. Un'intervista molto intima in cui il conduttore ha parlato della scomparsa di suo padre e delle difficili condizioni di salute di sua madre, ma anche dell'amore: "L'amore è una cosa bellissima, per me è complicato dargli continuità, ma oggi sarei pronto". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Non ha conquistato i telespettatori il ritorno in Rai di Massimo Giletti. Il conduttore è stato quindi battuto, tra gli altri, da Corrado Augias con «La Torre di Babele»: il programma culturale di La7 è arrivato a quota 5,34 per cento di share, con 973.856 spettatori. (Corriere della Sera)
Il Sospetto di Lorenzo e Margarita Lorenzo e Margarita inizieranno a sospettare che Pelayo stia nascondendo qualcosa e saranno determinati a scoprire il suo segreto. (SofiaOggi.com)
S’intitola Lo stato delle cose e va in onda il lunedì in prima serata su Rai 3. Ci ritorna ufficialmente con un nuovo programma d’approfondimento giornalistico tutto suo dopo alcune sporadiche uscite post abbandono di La 7. (Avvenire)
Da stasera, lunedì 30 settembre, in prima serata, Giletti si prepara a raccontare le dinamiche del mondo con un approccio che tenta di superare le apparenze, addentrandosi nelle pieghe più sottili e spesso trascurate della realtà. (La Gazzetta dello Sport)
Massimo Giletti riparte da 'Lo stato delle cose', il nuovo programma di Rai Cultura in onda da oggi, lunedì 30 settembre, in prima serata su Rai 3. (Adnkronos)
Si è convinto di essere Mauro De Mauro dell’ Ora e nessuno gli getta il secchio d’acqua salutare. Al posto di una limonata, la Rai gli offre la prima serata, anziché lasciargli digerire la sua peperonata mafia-caso Baiardo, la Rai gli consegna le chiavi del ristorante per impiattare tv da incubo. (Buttanissima Sicilia)