Usa, la 22enne influencer Gabby Petito è stata strangolata. L’Fbi cerca il fidanzato in fuga

Usa, la 22enne influencer Gabby Petito è stata strangolata. L’Fbi cerca il fidanzato in fuga
Open ESTERI

Il primo di settembre Brian era tornato dalla Florida da solo

Influencer molto seguita su Instagram, Gabby aveva condiviso le numerose tappe del tour in camper con il suo fidanzato per poi interrompere bruscamente il racconto.

Intanto l’Fbi sta cercando il fidanzato della vittima, Brian Laudrie, tornato senza di lei dopo una lunga vacanza in camper per l’America.

Gabby Petito è stata strangolata. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il principale sospettato resta sempre lui: Brian Laundrie, il fidanzato di 23 anni, irreperibile da quando i genitori della ragazza ne hanno denunciato la scomparsa (la Repubblica)

Poi il primo settembre Briana Laundrie è tornato da solo a casa. Un’accusa “minore” per permettere di fermare il fidanzato per poter accertare il suo ruolo nella drammatica vicenda. (Corriere della Sera)

Lo ha riferito ieri, martedì 12 ottobre, il medico legale che ha svolto l’autopsia. La giovane blogger 22enne è morta per strangolamento: lo ha annunciato martedì il medico legale che ha svolto l’autopsia. (Yeslife)

Gabby Petito è stata strangolata

Il medico legale ha stimato che la ragazza fosse morta tre o quattro settimane prima del ritrovamento del corpo il 19 settembre. È quanto ha stabilito l’autopsia, eseguita da un medico legale della contea di Teton, Brenton Blue, chiamato ad analizzare il corpo della giovane. (La Gazzetta di Mantova)

Gabby Petito e Brian Laundrie, la celebre blogger si è avventurata in un viaggio in macchina con il suo fidanzato a Luglio. Circa due settimane dopo è scomparsa, il suo corpo è stato ritrovato in un parco nazionale nel Wyoming, adesso anche il suo ragazzo è scomparso, cosa è accaduto alla misteriosa coppia? (Ck12 Giornale)

Secondo le autorità, la morte della giovane influencer risalirebbe a un periodo che va dalle tre alle quattro settimane prima del rinvenimento del suo corpo. Lo ha annunciato il coroner della contea di Teton. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr