Disney+, tutte le novità annunciate durante lo Star Wars Celebration

pic.twitter.com/GXPfUIugNp — Star Wars (@starwars) May 26, 2022. Star Wars: Skeleton Crew. A proposito di "The Mandalorian", il suo ideatore Jon Favreau è pronto a cimentarsi con una nuova storia ambientata nella Galassia lontana lontana.

pic.twitter.com/cEP3uXO4Aw — Star Wars (@starwars) May 26, 2022. "Willow". È vero, "Willow" e Star Wars non hanno niente in comune, a parte casa di produzione, cioè la LucasFilm: durante lo Star Wars Celebration è stato lanciato anche un panel dedicato proprio alla nuova serie live action tratta dal film fantasy del 1988

Gli eventi narrati si svolgono prima di "Rogue One: A Star Wars Story", che a sua volta era ambientato poco prima degli eventi della prima pellicola della trilogia originale, nota poi con il titolo "Star Wars - Una nuova speranza". (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è finita qui, però, perché la Star Wars Celebration è stata anche l'occasione per mostrare in anteprima alcuni contenuti di altre importanti produzioni Lucasfilm, anche al di fuori del mondo di Guerre stellari, partendo proprio da Indiana Jones. (Wired Italia)

Inoltre, è stata svelata la data di uscita: 31 agosto 2022 su Disney+. Diego Luna torna nei panni di Cassian Andor ed è affiancato da Genevieve O'Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough e Kyle Soller. (Multiplayer.it)

In occasione della Star Wars Celebration, Disney+ ha diffuso il primo trailer in italiano di Andor, la nuova serie originale targata Lucasfilm che si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. (ComingSoon.it)

La nuova serie originale che si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, Andor, si è mostrata ieri con il teaser trailer: ecco le prime foto uffici. La nuova serie targata Lucasfilm, Andor, debutterà il 31 agosto in esclusiva su Disney+, raccontandoci gli antefatti di Rogue One: A Star Wars Story: vi presentiamo le prime foto ufficiali. (Lega Nerd)

Ovviamente nei panni dell’amato pilota ribelle ritroviamo Diego Luna, mentre il resto del cast sarà composto da Alan Tudyk (doride K-2SO), Stellan Skarsgard, Kyle Soller, Genevieve O’Reilly (nel cast vocale di Star Wars: Rebels come leader dei ribelli Mothma), e Denise Gough. (Best Movie)

Tra le prossime serie in uscita ci sarà anche Ahsoka con protagonista Rosario Dawson, la quale si è collegata durante il panel di Star Wars dal set delle riprese. In concomitanza dell’uscita di Obi-Wan Kenobi, che arriva oggi su Disney+, sono state rese note tutte le news annunciate durante lo scorso Disney D23. (Gingergeneration.it)