Google Stadia, il Crowd Play su YouTube è vicino: aprono le iscrizioni alla betaHDblog.it

Con Crowd Play gli spettatori si trasformano in giocatori con un clic senza scaricare il gioco, e senza averlo acquistato.Read More L'articolo Google Stadia, il Crowd Play su YouTube è vicino: aprono le iscrizioni alla betaHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Per perseguire il suo obiettivo Huawei sta rendendo il suo OS sempre più completo ed appetibile, tanto che la Beta pubblica è da oggi disponibile per molti smartphone Honor recenti. La società cinese è stata chiara, raggiungere i 100 milioni di smartphone con a bordo il proprio sistema operativo entro la fine dell’anno. (Tom's Hardware)

Huawei, dopo aver dominato il mondo dei cellulari per diversi anni ha subito un netto calo dovuto a due fattori concomitanti. Prosegue la rincorsa sfrenata verso moduli fotografici sempre più performanti e Huawei vuole riprendersi lo scettro assoluto. (Computer Magazine)

Nuova mattinata, nuova tornata di offerte Amazon, con il portale che ha deciso di aprire alla grande la sua giornata di sconti e promozioni, offrendoci alcune offerte a marchio Huawei davvero degne di nota, e comprensive di prodotti di fascia alta che, generalmente, possono facilmente sfiorare anche i 2000 euro! Un esempio lampante è lo sconto di ben 400 euro che Amazon sta proponendo sull’aquisto dell’ottimo notebook Huawei MateBook X Pro 2021, nuova versione di quello che è il più apprezzato notebook prodotto dalla casa cinese, ed il cui prezzo originale sarebbe di ben 1.899,00€, oggi ribassati a soli 1. (Tom's Hardware Italia)

Huawei P50 in Europa con una super fotocamera. Però in Europa arriveranno. Ad ufficializzarlo è stato un rappresentante dell’azienda in Finlandia: “I Huawei P50 saranno lanciati a livello globale", avrebbe detto (Libero Tecnologia)

Dopo OPPO abbiamo avuto vivo, ma anche Honor e Huawei si sono cimentate, senza contare protagonisti come LG e Samsung. Il 2021 potrebbe essere l'anno del ritorno dei sensori ToF. Fin dall'arrivo del primissimo smartphone dotato di sensori TOF (OPPO R17 Pro) si è aperto il dibattito sull'utilità o meno di questa particolare funzione. (GizChina.it)

Per il momento si tratta solamente di un’indiscrezione che se diventasse realtà coinvolgerebbe solamente le edizioni cinesi dei seguenti 14 smartphone:. Huawei P20. Huawei Mate 10. Huawei P20 Pro. Huawei Mate 10 Pro. (Libero Tecnologia)