Galli: “Donnarumma ama il Milan. Mandzukic sfortunato”

Galli: “Donnarumma ama il Milan. Mandzukic sfortunato”
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Sfortuna Mandzukic. “E’ un giocatore di livello assoluto, il Milan e il croato sono stati sfortunati – afferma Galli

Giovanni Galli – intervistato da ‘IlGiornale’ – ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma.

Io fossi nel ragazzo rimarrei al Milan perché sei l’idolo dei tifosi, il capitano, tutti ti vogliono bene, puoi continuare la tua crescita e diventare una bandiera.

L’ex portiere del Milan ha detto la sua anche sull’avventura, fin qui sfortunata, di Mario Mandzukic in rossonero. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel caso in cui la Juventus dovesse affondare per il portiere classe ’99, ecco che a quel punto potrebbero separarsi le strade con Wojciech Szczesny. Donnarumma Juve: nuovo incontro con Raiola. (Juventus News 24)

Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport', ha raccontato un aneddoto accaduto a Milanello poco prima di Milan-Benevento su Donnarumma. Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport', ha raccontato un aneddoto accaduto a Milanello poco prima di Milan-Benevento. (Pianeta Milan)

Raiola incontra la Juventus per Donnarumma: addio Milan? Mentre Juventus e Milan lottano in classifica per un posto nella prossima edizione della Champions League, potrebbero presto scontrarsi in sede di calciomercato. (SerieANews)

Milan, Donnarumma: acceso confronto con i tifosi | C’è l’ultimatum

Gli ultras rossoneri pretendono chiarezza dal portiere che secondo recenti indiscrezioni avrebbe rifiutato la prima offerta di rinnovo da parte del Milan, il rischio di liberarsi a zero è alto Sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo nel prossimo match contro la Juventus qualora non dovesse arrivare il rinnovo entro sabato prossimo. (AreaNapoli.it)

Una richiesta, che non potrebbe mai essere evidentemente accolta né dal ragazzo, né dal Milan Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Milan, rammarico Pioli: non ci sarà con la Juventus. Milan, rinnovo Donnarumma: confronto con i tifosi. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr