Zona arancione scuro Emilia Romagna: stretta in 14 comuni. Le regole

Zona arancione scuro Emilia Romagna: stretta in 14 comuni. Le regole
il Resto del Carlino INTERNO

Nulla cambia, invece, per le attività economiche, per le quali rimangono in vigore le disposizioni nazionali in vigore per la Zona arancione, compresi le attività di servizio alla persona.

Bologna, 23 febbraio 2021 – La chiamano zona arancione scuro, si tratta di misure più restrittive rispetto a quelle attualmente in vigore in Emilia Romagna.

Così il sindaco di Imola e presidente del Nuovo Circondario Imolese, Marco Panieri, commenta la scelta di porre 14 comuni emiliano-romagnoli in zona arancione scuro, ossia le cittadine che ricadono sotto l'Ausl di Imola e quelle confinanti del Ravennate

Da giovedì 25 febbraio ci finiranno 14 comuni a causa dell'incremento dei contagi. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

In zona arancione scuro è possibile svolgere attività sportiva in forma individuale e all’aperto, mentre sono sospesi eventi e competizioni Cosa cambia con la zona arancione scuro, e quali sono le regole per quanto riguarda chiusure e spostamenti? (Money.it)

Non cambia nulla, invece, per le attività economiche: restano in vigore le disposizioni nazionali in vigore per la zona arancione A questi si aggiungono quelli confinanti, in provincia di Ravenna, Bagnara di Romagna, Conselice, Massa Lombarda e Riolo Terme. (Liberoquotidiano.it)

Zona arancione scuro, quindi, da giovedì 25 febbraio e fino all’11 marzo, per 14 Comuni dell’Emilia-Romagna dove da giorni si registra una situazione di progressiva criticità a causa dell’incremento dei contagi da Covid-19. (Adnkronos)

Covid, il caso Emilia-Romagna: zona arancione scuro per 14 comuni

Allo stato attuale la situazione è sotto controllo in tutto il territorio regionale tranne in provincia di Brescia, dove siamo di fronte alla terza ondata della pandemia. Brescia, 24 febbraio 2021 - Dalle 18 di ieri Brescia e la sua provincia sono entrate in fascia arancione. (IL GIORNO)

A questo scopo è stata introdotta la zona arancione scuro per 14 comuni. Le zone arancione scuro non prevedono la sospenzione delle attività economiche che restano consentite nelle zone arancioni dell’Italia (Ultim'ora News)

Covid, il caso Emilia-Romagna: zona arancione scuro per 14 comuni Alcune zone dell'Emilia-Romagna in zona arancione scuro: "Situazione di progressiva criticità a causa dell’incremento dei contagi da Covid-19". (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr