Empoli-Inter 0-3: il tabellino della gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco di seguito il tabellino della gara: Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi (32' st Sambia), Maleh (12' st Henderson), Anjorin (12' st Pezzella), Cacace; Fazzini, Solbakken ( (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Gli uomini di Inzaghi superano i padroni di casa grazie alle reti di Frattesi (doppietta) e Lautaro Martinez . Un risultato che consente ai nerazzurri di tenere il passo del Napoli, reduce dal successo contro il Milan a San Siro , e di portarsi momentaneamente a quattro lunghezze dalla Juve di Motta , attesa alle ore 20.45 allo Stadium per la sfida contro il Parma . (Tuttosport)
3' - Spizzata d Thuram da rimessa, Vasquez anticipa Lautaro. LIVE MATCH (Fcinternews.it)
Empoli-Inter cambia storia: toscani in 10, espulso Goglichidze per fallo di Thuram (TUTTO mercato WEB)
SOLIDARIETÀ – Empoli-Inter viene in secondo piano di fronte a questioni del genere. Nelle ultime ore la città di Valencia ha sofferto un’alluvione pesantissima, che ha portato già a diverse morti. Molti sono dispersi e la situazione sembra disastrosa. (Inter-News)
La prima occasione importante arriva al 12’, con una punizione di Dimarco, deviata da Ismajli, Vazquez compie un vero e proprio miracolo. Dopo il 4 a 4 nel Derby d'Italia contro la Juventus, l'Inter ha subito la possibilità di riscattarsi in trasferta contro l'Empoli. (MilanoToday.it)
L’Empoli si sta facendo valere contro l’Inter in una partita in cui entrambe le squadre non mollano un centimetro alla ricerca di un risultato positivo. Dopo la rete annullata a Darmian per un tocco di mano, al 32esimo si è verificato un altro episodio decisivo per l’andamento della partita. (InterLive.it)