Soleil Sorge sull’ingresso di Delia al GF Vip: “Potrei stare in una relazione a tre”

Soleil Sorge sull’ingresso di Delia al GF Vip: “Potrei stare in una relazione a tre”
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

La Duran, infatti, nel corso di una precedente intervista da Barbara D’Urso, aveva palesato la sua bisessualità

L’inaspettata confessione di Soleil sulle relazioni a tre. Gli ingredienti per dare luogo ad una puntata da urlo all’interno della casa del GF Vip ci sono tutti.

In tale occasione, infatti, si verificherà l’ingresso in casa di Delia Duran, già preannunciato nei giorni passati.

Amicizia artistica anche tra la Sorge e Delia Duran?

A portare un po’ di dinamicità in casa, infatti, ci penserà Delia Duran, che questa sera varcherà la soglia della porta rossa. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Alex Belli torna sul GF Vip, un retroscena clamoroso è venuto allo scoperto dopo la puntata: adesso ha rivelato tutto. Ormai è stato confermato da tempo: Delia Duran entrerà al GF Vip ma con Alex Belli la storia è ormai in pausa. (DirettaNews.com)

Alex Belli sembra essersi arrabbiato tantissimo dopo l’ultima puntata del Grande Fratello VIP, ecco cos’è successo tra l’attore e lo show. A quanto pare Alex Belli si è arrabbiato, e non poco, con Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello VIP. (TrendingNews.it)

Altri invece si sono detti curiosi di vedere cosa farà la Duran dentro al GF Vip dal momento che si è voluta prendere una pausa di riflessione per fare chiarezza sul rapporto con il marito. Leggi anche: Bomba sul GF Vip, Alfonso Signorini fatto fuori da Mediaset: la sostituta è una pugnalata alle spalle (OgniGiorno Magazine)

Delia Duran scrive ad Alex Belli prima del GF Vip: “Devi riconquistarmi, desidero diventare mamma”

Gli autori del programma preoccupati. Dopo un momento di grande sgomento per gli autori del GF Vip, però, Alex ha negato di essere andato da Delia Retroscena su Alex e Delia dopo la puntata del GF Vip. (Kontrokultura)

Panico al GF Vip 6, Alex Belli confessa tutto: “Mi hanno chiamato in dieci”. Alex avrebbe voluto chiarire l’equivoco creatosi con sua moglie ed il modo in cui ha lasciato il programma ha fatto sospettare agli autori del programma che l’attore si recasse dalla sua amata che era in quarantena per entrare nella casa più spiata d’Italia Alex Belli, ex concorrente del GF Vip 6 confessa tutto. (Inews24)

Il passo più importante, quello di diventare genitore, di diventare la mamma dei tuoi figli come tanto lo desidero e lo desideri A cura di Elisabetta Murina. Delia Duran è pronta a entrare al Grande Fratello Vip. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr