Monster Hunter Rise sorprende anche su PC | Recensione

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel complesso però, Monster Hunter Rise si riconferma, a distanza di quasi un anno, uno dei migliori titoli della saga.

Monster Hunter Rise PC. A voler trovare qualche difetto, in una versione che difetti ne ha davvero pochi, questo Monster Hunter Rise per PC manca completamente di compatibilità con la versione Switch, rivolgendosi con probabilità più ai nuovi utenti che ai fedelissimi Nintendo

Monster Hunter Rise PC. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La versione PC di Monster Hunter Rise include dunque, mostri aggiuntivi tra cui i preferiti dai fan Chameleos e Valstrax, oltre a contenuti di collaborazione con giochi iconici come Okami, Ghosts 'n Goblins e molti altri, e sarà un caloroso benvenuto per i giocatori PC, in attesa dell'espansione Sunbreak in arrivo questa estate (Eurogamer.it)

Se volete avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di Monster Hunter Rise, in cui abbiamo scritto:. Monster Hunter Rise sembra essere stato accolto molto bene dalla comunità PC. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Rise PC. Se volete sapere nel dettaglio come gira il titolo Capcom in questa nuova versione potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo (Tom's Hardware Italia)

Oltre a prestare le loro considerevoli capacità offensive a qualsiasi combattimento, i Palamute possono anche trasportare i cacciatori sulla schiena. SU MONSTER HUNTER RISE. Per superare l’incombente Furia, i cacciatori di Kamura devono utilizzare i nuovi compagni di caccia Palamute e la meccanica di “Wirebug”. (ilVideogioco.com)

Come potrete leggere anche nella nostra recensione di Monster Hunter Rise per PC, questa versione offre nuove funzionalità tra cui supporto per la risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale, supporto per monitor ultra-wide e altro ancora. (Multiplayer.it)

Accessibilità e senso di progressione sono le parole d’ordine che hanno permesso a Monster Hunter Rise di essere apprezzato da critica e pubblico con egual enfasi in tutto il mondo, ricalcando ed evolvendo la stessa filosofia applicata al suo predecessore. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr