Calciomercato Juventus, svolta per Icardi | Nuovo tentativo della big

Calciomercatonews.com SPORT

Il Barcellona sarebbe anche sulle tracce di Mauro Icardi che è diventata la prima scelta per l’attacco dopo le porte chiuse dalla Juve per Alvaro Morata.

Il centravanti spagnolo era la prima scelta ma adesso l’attenzione è rivolta al bomber argentino ex Inter, come riportato dalle fonti turche, in particolare da ‘BBO Sports’.

Il Barcellona pensa a Icardi se non arriva Morata. Mauro Icardi è ormai un pesce fuor d’acqua nel Paris Saint-Germain

Mauro Icardi rimane l’oggetto del desiderio della Juventus ma occhio alla big. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Conta sul giocatore, anche tecnicamente, sicché niente placet e per adesso il brasiliano resta a Torino. Allegri conferma Arthur, l'Arsenal non cambia formula e la Juve riflette sul colpo in mediana. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, folle idea per l’estate: Agnelli pronto a tutto. Juventus, Morata vuole restare anche la prossima stagione. Per arrivare ad un attaccante, la Juventus deve prima cedere; entrambe le punte, Morata e Kean, stanno deludendo le aspettative ma hanno una situazione completamente diversa. (Juve Dipendenza)

I tre profili esaminati. Azpiliqueta gioca nel ruolo di terzino ed è in forza al Chelsea dal 2012, con la squadra londinese ha vinto l’ultima edizione della Champions. Il Barcellona sta seguendo tre difensori a zero, secondo Blind: si tratta di Cesar Azpiliqueta del Chelsea, ​Niklas Sule del Bayern Monaco e ​Christensen. (Calcio In Pillole)