Alvaro Morata si aggiunge all'incredibile attacco del Galatasaray. Tra i più forti d'Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Alvaro Morata si aggiunge all'incredibile attacco del Galatasaray. Tra i più forti d'Europa Alvaro Morata è a un passo dal Galatasaray. Il Milan ha dato il via libera alla cessione del centravanti spagnolo e ora i due club stanno definendo gli ultimi dettagli: potrebbe chiudersi con la formula del prestito con obbligo condizionato. Ma la notizia più importante è che il giocatore ha già detto sì al Gala e che la società turca, a sua volta, s'è già detto disposto ad assecondare le richiesta del centravanti spagnolo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

«Il Galatasaray e il Milan per Morata discutono soprattutto di una cessione in prestito con obbligo di riscatto. Calciomercato Milan, ore caldissime per Morata: con il Galatasaray si discute per questa formula. (Milan News 24)

MORATA GALATASARAY ACCORDO – Sulla falsariga di Higuain, ma con il numero 7 sulle spalle. Dopo il Pipita, altro ex centravanti della Juventus la cui esperienza al Milan durò appena sei mesi, anche Alvaro Morata sarebbe pronto a sciogliere il proprio patto col Diavolo senza nemmeno completare una stagione in maglia rossonera. (Europa Calcio)

L’attaccante spagnolo è a un passo dal Galatasaray. Mercato di rivoluzione più che di riparazione, come viene solitamente chiamata la sessione di gennaio. (La Stampa)

Alvaro Morata può lasciare il Milan nei prossimi giorni. È un mercato con mille colpi di scena per l'asta di riparazione e questo è solo l'ultimo capitolo. Come riportato in esclusiva da Fabrizio Romano, il Galatasaray è in trattativa avanzata per prendere lo spagnolo dal Milan. (SOS Fanta)

Davide Calabria potrebbe lasciare il Milan, nella sessione invernale di calciomercato, proprio a ridosso della sfida contro l’Inter prevista per domenica 2 febbraio alle ore 18. Di seguito le ultime novità. (Inter-News)

Le big di serie A sono al lavoro per mettere i tasselli al posto giusto e dare il via alla volata dell’ultima parte di stagione. E la Juventus? E Napoli e Roma? Trattative concluse, alcune in fase di ultimazione, altre ancora un po’ di più di una suggestione: le fasi finali del calciomercato invernale – che arriverà all’epilogo il prossimo lunedì 3 febbraio: chiusura fissata per le 23.59 – stanno lasciando strascichi significativi. (SNAI Sportnews)