VIDEO - Svilar MVP contro la Lazio. Dazn lo incorona: "È il miglior portiere del campionato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlRomanista.eu SPORT

Anche ieri sera, Mile Svilar ha sfoderato una prestazione da applausi. Titolare ormai da più di un anno, il rendimento del portiere giallorosso ormai non fa più notizia: ieri Mile si è guadagnato, a suon di parate, il titolo di migliore in campo. Si tratta della terza volta in questa stagione, e ormai anche il paragone con gli altri big del nostro campionato non è più così azzardato. Stramaccioni si sbilancia: "In questo momento, mi prendo una responsabilità, Svilar è il portiere più completo della Serie A. (IlRomanista.eu)

Su altri giornali

Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, ma nella ripresa siamo usciti di più noi". La Roma ha pareggiato 1-1 il derby contro la Lazio in campionato, questo il commento nel dopopartita di Cristante: "Ci abbiamo provato fino alla fine, ma penso che il pareggio sia giusto. (SportMediaset)

Un suo splendido gol ha evitato alla Roma la sconfitta nel derby, ma Mathias Soulé non nasconde una certa delusione a fine partita. "Contento per il gol, peccato per il risultato. (SportMediaset)

Loro hanno avuto solo un’occasione prima del capolavoro di Soulé. C’è rammarico per la classifica, ma non abbiamo tempo per pensare a questo. (SportMediaset)

Lazio, Pellegrini: "Di positivo c'è la prestazione. Rammarico per la classifica"

LAZIO ROMA PAGELLE QUOTIDIANI – Sotto certi aspetti è sembrata la replica del match contro la Juventus, non solo per quanto riguarda il risultato finale. Un primo tempo di contenimento, sotto nel punteggio e gara riagguantata grazie alla scossa dei cambi. (Romanews.eu)

SULLA PARTITA – Peccato perché potevo fare doppietta, sarei stato il primo difensore nella storia della Lazio credo. È una gioia a metà, un gol bello e significativo ma poi conta vincere. Alessio Romagnoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club al termine di Lazio Roma. (LazioNews24.com)

Il goal arriva per un colpo di testa di Romagnoli, a sugellare un predominio che, come spesso accade, interrompe l’irruenza laziale, che prova a fare una cosa che abbiamo capito non essere in grado di fare, gestire il risultato. (Abitare A Roma)