M5S: Perilli, 'da Conte parole chiare, sì a processi veloci, no a impunità'

M5S: Perilli, 'da Conte parole chiare, sì a processi veloci, no a impunità'
Per saperne di più:
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Così il senatore del MoVimento 5 Stelle Gianluca Perilli.

Parole molto chiare che segnano la base da cui far ripartire ogni discorso sul cruciale tema della giustizia"

(Adnkronos) - "Le parole di Giuseppe Conte delineano in maniera chiara il progetto per il rinnovamento del MoVimento 5 Stelle.

"Un passaggio su tutti del discorso di Giuseppe Conte riveste particolare rilevanza e dà un impulso chiaro sui primissimi fronti che vedranno impegnato il MoVimento 5 Stelle: "siamo quelli che vogliono processi veloci ma non accetteremo mai che vengano introdotte soglie di impunità e venga negata giustizia alle vittime di reati". (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Uno statuto, ha spiegato Conte riconoscendo i recenti “momenti di smarrimento e di stanchezza”, che servirà per far ripartire il movimento con “nuovo slancio e nuova forza”. Questi i punti centrali del nuovo statuto del Movimento 5 Stelle, illustrati dall’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte con un video su Facebook. (LiberoQuotidiano.it)

«Riparte con nuovo slancio e nuova forza», dice Giuseppe Conte in una diretta sulla propria pagina Facebook. Questi impegni in parte li abbiamo già mantenuti, realizzando gran parte delle riforme che avevamo promesso, e che oggi non possiamo lasciare che vengano cancellate. (La Stampa)

IL SUMMIT M5S, la tregua con Grillo: Conte può cominciare la guerra. Prima, però, l'ex premier incasserà finalmente il lancio della votazione sul nuovo Statuto. (ilmessaggero.it)

M5S: D'Uva, 'inizia percorso rinascita e rinnovamento con Conte'

“A partire da oggi potrete leggere il nuovo Statuto e la Carta dei principi e dei valori del Movimento (LaPresse) – “Il M5S finalmente riparte con nuovo slancio e nuova forza. (LaPresse)

“Piena agibilità del presidente e chiara distinzione tra i ruoli di garanzia e quelli di indirizzo politico”. Per finire un appello ai tanti delusi che negli ultimi anni hanno lasciato il Movimento 5 Stelle (Fanpage.it)

Lavoriamo per garantire al MoVimento 5 Stelle il percorso di rinascita e rinnovamento mantenendoci saldi ai nostri valori identitari, alle nostre 5 stelle, con sguardo puntato dritto al futuro. È il tempo di ripartire, con nuovo slancio e forza, al fianco di Giuseppe Conte (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr