Conte esplode: “Non siamo un club di passaggio, ora basta!”

Conte esplode: “Non siamo un club di passaggio, ora basta!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com ECONOMIA

Conferenza stampa infuocata del tecnico azzurro alla vigilia di Napoli-Verona. L’allenatore manda messaggi chiari alla società e si tira fuori dal caso Kvaratskhelia. Il Napoli riparte dal Verona, proprio come ad agosto, quando i gialloblù segnarono tre reti nel debutto di Antonio Conte sulla panchina azzurra. Il tecnico, alla vigilia del match che segna l’inizio del girone di ritorno, ha parlato in conferenza stampa affrontando diversi temi caldi. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Una crescita dettata dall’inasprimento delle nuove sanzioni del codice della strada, che ha posto un’attenzione maggiore, appunto, sulle violazioni per abuso di alcol e droghe. In molte delle farmacie del centro, l’innalzamento delle richieste per i test salivari è stato rilevante. (il Resto del Carlino)

È questo il perno nella visione dell'associazione Go Wine, nata ad Alba attorno all'idea di un consumatore che esce dal ristorante o dalla enoteca di una città dove vive e “va” verso i territori del vino, “va” verso i luoghi di produzione per conoscere la cultura e l'ambiente dove un vino nasce. (Italia a Tavola)

L’associazione ha innanzitutto fatto in modo che il 92% dei locali sia già dotato della cosiddetta wine bag, in modo tale che i clienti si possano portare a casa il vino che non viene bevuto nel ristorante. (Il Mattino di Padova)

Il sindaco di Balocco regala cento kit per l’alcoltest agli automobilisti

TREVISO – «Gli etilometri sono andati a ruba dopo l’introduzione del nuovo Codice della strada. A fare il quadro della situazione è Giuseppe Losego, presidente dell’Ordine dei farmacisti di Treviso. (ilgazzettino.it)

Livorno 11 gennaio 2025 Nuovo codice della strada e consumo di alcolici, Confcommercio registra diminuzione nelle vendite Confcommercio: Diminuzione nelle vendite di alcol ma nessun allarmismo in... (Virgilio)

«Perché munirsi di un kit per l’alcoltest? Per averlo in auto ed essere più tranquilli quando ci si mette alla guida. Antonello Pozzato è tra i primi residenti di Balocco ad aderire all’iniziativa personale del sindaco Gian Mario Morello, che ieri mattina (sabato 11 gennaio) alle 11 in centro paese ha distribuito gratuitamente i dispositivi con cui sottoporsi,… (La Stampa)

Conte esplode: “Non siamo un club di passaggio, ora basta!”