Non è l'arena, Massimo Giletti contro il no Green pass Liccione: "Siete da Tso, mi prende per il c***o?"

Schilirò, bomba da Giletti: rischia (ancora) grossissimo | Video. E qui Giletti non si tiene più: "Ma mi prende per il c***o?

14 ottobre 2021 a. a. a. Nervi tesissimi a Non è l'arena tra Massimo Giletti e Marco Liccione, esponente di "Variante Torinese" e uno dei No Green pass in piazza a Roma sabato scorso, manifestazione culminata con l'occupazione della sede della Cgil.

Castellino a Giletti, una pesantissima accusa. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La trasmissione di La 7 Non è L'Arena, condotta da Massimo Giletti, ieri ha ricostruito la storia dell'inquinamento di veleni Keu sulla strada 429. Torselli (FdI): "Vicenda vergognosa". “Grazie alla trasmissione di Massimo Giletti, sono stati puntati nuovamente i riflettori sull’inchiesta Keu (gonews)

Così, intervistata a Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti in onda su La7, la poliziotta Nunzia Schilirò, sospesa l’11 ottobre scorso. Oltre a bollare la manifestazione no-Green pass dello scorso sabato come» (Silenzi e Falsità)

Ma questo non placa il nervosismo dell’uomo che, in sottofondo, continua a ripetere: “Ma non ho potuto parlare, non ho potuto parlare”. Marco Liccione, uno degli organizzatori delle manifestazioni No vax a Torino, è stato ospitato – in collegamento – da Massimo Giletti a Non è L’Arena. (neXt Quotidiano)

Massimo Giletti perde le staffe a Non è l’Arena con un manifestante anti green pass dopo l’assalto alla sede della Cgil a Roma. Massimo Giletti vs Liccione e i no green pass: “tornate con i piedi per terra”. (SuperGuidaTV)

L’argomento è caldo, il clima incandescente e gli animi si infiammano, fino a che il confronto degenera. LEGGI ANCHE => No Green Pass in strada, Forza Nuova in prima fila: facinorosi scatenati contro Draghi. (Periodico Italiano)

E il conduttore ha chiuso il collegamento dicendogli: "Vada in un'altra manifestazione, faccia quello che vuole" Qui Giletti si è immediatamente risentito: "Le consento di dire tutto in libertà ma faccia attenzione a quel che dice". (TorinoToday)