Napoli, da Insigne a Fabian e Koulibaly. Il Mattino: "Decisivo il quarto posto"

Napoli, da Insigne a Fabian e Koulibaly. Il Mattino: Decisivo il quarto posto
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mattino: "Decisivo il quarto posto". vedi letture. "Decisivo il quarto posto", scrive Il Mattino oggi in edicola sul futuro di diversi big del Napoli.

Napoli, da Insigne a Fabian e Koulibaly.

Cambierebbero i piani del club ed il futuro di diversi big.

Il club deve limare il monte ingaggi, e se arriveranno i 45/50 milioni della Champions è un conto, senza un altro.

Sull'altalena c'è Insigne, con il contratto in ballo, poi Koulibaly e Fabian Ruiz

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Questo l’infortunio evidenziato dagli esami a cui è stato sottoposto Kalidou Koulibaly, infortunatosi durante la sfida al Cagliari. “Un infortunio muscolare come quello di Koulibaly, domenica costretto in campo con il Cagliari nonostante i crampi e un certo fastidio perché Gattuso aveva esaurito i cambi, necessita in genere di due-tre settimane per guarire senza rischi” (Tutto Napoli)

Il difensore azzurro ha svolto terapie» Kalidou Koulibaly si è infatti infortunato e attraverso una nota ufficiale, il club azzurro ha reso note le condizioni del difensore. (MilanNews24.com)

"Prestazione da 6.5, la sua: nel complesso, una buona partita; ma con errori gravi che spesso, purtroppo, dobbiamo contestargli", ha affermato il noto cronista. Infine, una battuta su Eljif Elmas e Timeouè Bakayoko: "Il macedone è un oggetto misterioso (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, Gattuso e Insigne bianconeri | Annuncio choc

Koulibaly rischia di chiudere prima del tempo il suo campionato proprio nel momento più delicato per la squadra Kalidou Koulibaly ha alzato bandiera bianca per un problema muscolare. (CalcioNapoli1926.it)

Due indisponibilità venute fuori in poche ore che hanno fatto scattare subito l'allarme per quanto riguarda la difesa. Una situazione che Gattuso avrebbe certamente preferito evitare nel piano della corsa Champions (Tutto Napoli)

> > > Calciomercato, Mourinho prepara la beffa | Juventus e Inter ko! > > > Calciomercato Juventus, addio Paratici | Un big lo segue. “Zona Champions? (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr