Ucraina, Trump aspetta la risposta della Russia. Putin: 'Avanti per liberare Kursk'

Ucraina, Trump aspetta la risposta della Russia. Putin: 'Avanti per liberare Kursk'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Donald Trump aspetta dalla Russia la risposta sulla tregua già approvata dall'Ucraina. Il primo segnale di Vladimir Putin arriva e, probabilmente, non è quello auspicato dal presidente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente russo Vladimir Putin ha tenuto un incontro presso uno dei posti di comando nella regione di Kursk, dove sono in corso battaglie con l'esercito ucraino. Il Cremlino ha diffuso un video in cui il leader indossa indumenti militari ed è accolto dal Capo di stato maggiore ,il generale Valery Gerasimov. (Corriere TV)

Negli ultimi giorni, i soldati russi hanno riconquistato diversi villaggi della regione russa dove le truppe ucraine sono entrate con un'incursione a sorpresa il 6 agosto scorso. Il presidente russo Vladimir Putin ha visitato in mimetica le truppe impegnate nella controffensiva nella regione di Kursk, presiedendo una riunione di ufficiali in un posto di comando. (la Repubblica)

– Il presidente russo Vladimir Putin ha reso visita alle truppe che combattono l’esercito ucraino nella regione russa di Kursk. Roma, 12 mar. (Agenzia askanews)

Ucraina, messaggio del soldato Putin a Trump: perché la tregua può attendere

KIEV – I soldati russi sono entrati a Sudzha, liberandola. Era il fulcro della controffensiva ucraina iniziata il 6 agosto dell’anno scorso, quando sorpresero all’alba i soldati dell’omonimo posto di frontiera nella regione di Kursk spingendo poi i carri a occupare 1.200 chilometri quadrati di Russia (la Repubblica)

Getting your Trinity Audio player ready... Il presidente è stato nella regione per la prima volta dall'incursione ucraina avvenuta il 6 agosto 2024: "Il nostro obiettivo è sconfiggere il nemico il prima possibile" (Dire)

Il primo segnale di Vladimir Putin arriva e, probabilmente, non è quello auspicato dal presidente degli Stati Uniti. Donald Trump aspetta dalla Russia la risposta sulla tregua già approvata dall'Ucraina. (Adnkronos)