Arnautovic trascinatore dell’Inter: “Ormai è una certezza”

Arnautovic trascinatore dell’Inter: “Ormai è una certezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

Marko Arnautovic è stato probabilmente il volto principale dell’Inter nella vittoria di ieri contro il Cagliari. L’attaccante austriaco nel recente periodo era tornato in buona forma con diversi gol importanti tra campionato e Coppa Italia ma ieri a San Siro ha dimostrato a tutti di essere in un momento positivo al 100%. Con un gol non facile e poi un bellissimo assist per Lautaro Martinez, il primo tempo porta la firma di Arnautovic che dopo mesi difficili in nerazzurro ora viene finalmente applaudito dal pubblico di San Siro e anche i giornali riempiono di elogi la prestazione dell’ex punta del Bologna (Passioneinter.com)

Su altri giornali

Pio Esposito Inter, ipotesi prestito per il classe 2005? Un club di Serie A ha mandato degli osservatori a visionare l’attaccante. I dettagli (InterNews24.com)

Remo Meyer, vale a dire il direttore sportivo del Lucerna, sulle colonne di Luzernerzeitung.ch. è tornato a parlare di Aleksander Stankovic. Ricordiamo brevemente come il centrocampista scuola Inter sia stato fino a questo momento protagonista di una grande stagione con la maglia del club svizzzero, fino a diventare un titolare indiscusso della quadra di Frick. (InterNews24.com)

Nicolò Zaniolo non riesce a ritrovarsi, ma una big di Serie A vuole puntare su di lui per rilanciarlo: proposta interessante per l’attaccante (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stankovic Inter, il figlio d’arte brilla al Lucerna: il club nerazzurro ha deciso il suo futuro

Vari apprezzamenti Inter Esposito Bologna – Uno dei calciatori migliori della Serie B durante la stagione è stato senza dubbio Pio Esposito: la giovane punta in prestito allo Spezia dall’Inter ha totalizzato 14 gol finora e ottime prestazioni. (Europa Calcio)

Il futuro di Francesco Pio Esposito potrebbe cambiare da un momento all’altro. Dopo il rinnovo di contratto con l’Inter un club di Serie A dimostra interesse per il giovane. (Inter-News)

Aleksandar Stanković, giovane calciatore classe 2005 e figlio d’arte, ha finalmente iniziato a mostrare tutto il suo potenziale negli ultimi mesi. Dopo aver rifiutato di continuare con la Primavera dell’Inter, preferendo giocare con i professionisti, si è trasferito al Lucerna. (InterNews24.com)