Toro, l’appello della Maratona: sabato fuori dallo stadio per incitare la squadra

Toro News SPORT

Gli ultrà non entreranno allo stadio domenica per scelta, ma faranno sentire il loro sostegno alla squadra da fuori.

L'appello della curva granata: tifosi sabato alle ore 18 allo stadio Grande Torino in vista della gara contro la Salernitana. Dopo le prime due sconfitte stagionali arrivate contro Atalanta e Fiorentina, la Curva Maratona ha intenzione di farsi sentire per incoraggiare la squadra.

I gruppi ultrà del Torino hanno indetto un incontro chiedendo la partecipazione di tutti i tifosi granata per incoraggiare la squadra in vista della partita contro la Salernitana, gara valida per la terza giornata di Serie A (Toro News)

Ne parlano anche altri media

In totale i volti nuovi tra i granata dovrebbero essere due, entrambi connazionali dell’allenatore: alle spalle di Sanabria, che salvo sorprese dell’ultima ora prenderà il posto di Belotti, agiranno Pjaca e Brekalo. (Tuttosport)

Vincere contro i campani permetterebbe infatti ai granata di muovere finalmente la classifica, di ritornare a sconfiggere una neopromossa dopo oltre un anno ed infine permetterebbe anche a Ivan Juric di interrompere una striscia negativa di 11 sfide senza vittorie in Serie A Si è aperta di fronte a uno schermo la seduta del Torino, che si è ritrovato come di consueto al Filadelfia, ma che prima di scendere in campo ha svolto l’analisi tattica in vista della sfida in programma domani pomeriggio. (tuttosalernitana.com)

Le prove al Fila proseguono, mentre Juric si ritrova tra le mani un Toro che non è mai stato così internazionale. E si va verso un tridente tutto straniero: Brekalo da una parte, Pjaca dall’altra, Sanabria dall’altra. (Torino Granata)

Sulla carta i valori sono sbilanciati a favore dei padroni di casa, ma i temi da analizzare sono diversi: ci proviamo nel "perché sì e perché no", due motivi per credere nel Torino, altrettanti per temere la Salernitana di Castori Dopo la sosta per le Nazionali, domenica alle 15:00 torna finalmente in campo il Torino. (Toro News)

Se lo augura Juric, che su di lui ci crede a occhi chiusi, al punto che già domani lo farà debuttare dal primo minuto contro la Salernitana. L'ex Wolfsburg è uno di quelli che incuriosisce di più secondo la Rosa. (Toro News)

Tra i ballottaggi ancora in essere non resiste quello legato al reparto avanzato, con le speranze di recupero per Belotti ormai ridotte al lumicino e con Sanabria che scalpita per meritarsi un posto al sole. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr