Zam, a tutto gas #190. Le 5 grandi sfide del 2025 [PODCAST]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

La settimana prossima si inizia con le prime presentazioni della MotoGP, poi, a febbraio ecco i test in vista della prima gara, 2 marzo, GP della Thailandia. Come sempre, l’attesa per la nuova stagione è grande, con tante sfide tutte da scoprire e gustare. Io ne ho individuate cinque: le analizzo insieme al collega Marco Masetti, è lui l’ospite della 190esima puntata di #atuttogas. #atuttogas torna domenica prossima: un’altra puntata tutta da ascoltare, anche sulle principali piattaforme podcast (Moto.it)

Su altre fonti

Sul 2025: "Sarà una stagione divertente e dura per tutti. Le gare sono sempre di più e la concorrenza aumenta. (Moto.it)

Un’occasione buona per fare il punto della situazione con il nove volte campione del mondo, a poco più di due settimane dal primo test MotoGP del 2025 che si terrà in Malesia. … (Corse di Moto)

Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. Il suo motto: ''I believe that everyone has a calling, Motorsport is my true passion!''. (Virgilio)

Per esempio, il vice-campione del mondo Pecco Bagnaia si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Sky Sport.Dopo aver perso l'opportunità di fare ...Continua a leggere (Eventi e News in Italia)

Rossi ha risposto a Vera Spadini di Sky, che gli ha chiesto i favoriti per il 2025: "Team ufficiale Ducati sono quelli da battere. Pecco è molto carico, perché vuole riscattarsi dalla sconfitta dell'anno scorso, quindi speriamo che riesca a dare quel 5% in più". (Moto.it)

E’ stata una festa e, come dice Valentino Rossi, è stato “tutto molto bello anche se si è presa la paga”. Chiaro che no, soprattutto in questo 2025 in cui Valentino Rossi, come ha ammesso anche Uccio, proverà a essere un pochino più presente nel box del team che porta il suo nome e che schiererà Fabio Di Giannantonio su una Desmosedici identica a quella degli ufficiali e Franco Morbidelli che guiderà, invece, una GP24. (MOW)