Inter Cagliari, Inzaghi: «Ho questa fortuna. Il nostro focus è sul Cagliari, vi spiego le scelte di formazione»

Inter Cagliari, Inzaghi: «Ho questa fortuna. Il nostro focus è sul Cagliari, vi spiego le scelte di formazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match contro il Cagliari in campionato Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Cagliari, match del 32° turno di Serie A, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha parlato così ai microfoni di Dazn. COME STA LA SQUADRA E COME STA SIMONE INZAGHI? – «Bene dai, ho la fortuna di avere un gruppo di ragazzi che lavora molto bene e che cerca di portare sempre in alto il nome dell’Inter. (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

COME ARRIVIAMO AL RITORNO COL BAYERN? – «Alla partita col Bayern arriviamo bene per la vittoria, ma la fatica c’è stata come in tutte le gare. Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Cagliari, Simone Inzaghi si è fermato anche ai microfoni di Rai Radio 1 per analizzare il successo ottenuto dalla sua squadra in questa 32^ giornata di Serie A. (InterNews24.com)

Marco Bucciantini ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi in vista della partita odierna di San Siro contro il Cagliari di Davide Nicola (CagliariNews24.com)

La partita di oggi tra l’Inter e il Cagliari, la straordinaria vittoria dei nerazzurri all’andata dei quarti di finale di Champions contro il Bayern Monaco e le insidie per la sfida di mercoledì a San Siro: questi e tanti altri temi sono stati trattati da Marco Bucciantini in esclusiva a InterNews24. (InterNews24.com)

Inter, offerta choc per Inzaghi: ecco il sostituto

Inter-Cagliari e le probabili formazioni in Serie A in vista della gara odierna della squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18:00 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. (Inter-News)

Partiamo dalla sfida di oggi: a San Siro arriva il Cagliari che cerca punti salvezza e proverà a sfruttare la stanchezza accumulata dall’Inter per i diversi impegni ravvicinati di questo mese di aprile. (InterNews24.com)

Nuove sirene di mercato per Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter che a fine stagione potrebbe salutare L’attenzione di Simone Inzaghi è completamente rivolta al campo visti i tanti impegni dell’Inter. (Spazio Inter)