Abraham, Pellegrini, Zaniolo: chi rischia di saltare la Juve

Juventus News 24 SPORT

Ma il trauma contusivo alla caviglia non gli permetterà di allenarsi oggi e gli causa ancora dolore.

Così come Zaniolo già in gruppo da qualche giorno dopo aver smaltito l’ultimo affaticamento

Dovrebbe invece essere della partita Pellegrini che, smaltita la febbre, ieri ha svolto lavoro differenziato.

Abraham, Pellegrini, Zaniolo: chi rischia di saltare la Juve.

La situazione dall’infermeria giallorossa verso il match dello Stadium. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

In caso di assenza dell’inglese lo Special One è pronto a schierare Shomurodov come prima punta, l’uzbeko che piaceva anche alla Juve in estate Dopo il sospiro di sollievo è tempo di pensare al recupero lampo di Tammy Abraham in casa Roma. (Calciomercato.com)

Al Fulvio Bernardini il capitano è in gruppo: è recuperato per la Juventus. Per un Abraham che resta in dubbio e che oggi ha svolto fisioterapia per recuperare entro domenica alla contusione alla caviglia, Mourinho sorride in vista della Juve per Mkhitaryan e Pellegrini: il primo è rientrato dalla nazionale armena e oggi si è allenato con il resto dei compagni così come il capitano, che ha smaltito la febbre che aveva creato un po' di allarme dopo il ritorno dalla Nations League con gli azzurri di Mancini. (ForzaRoma.info)

Come riferito da Sky la contusione al muscolo adduttore lungo sinistro subita da Petagna non è di grave entità. Sono state ore di apprensione quelle vissute in casa Napoli, a seguito dell’infortunio di Andrea Petagna. (Calcio In Pillole)

Solo terapie per Abraham. vedi letture. Allenamento pomeridiano per la Roma di José Mourinho in vista della sfida contro la Juventus di domenica alle 20.45. Presente in gruppo anche Lorenzo Pellegrini dopo l’attacco influenzale dei giorni scorsi, mentre è rimasto out Tammy Abraham: l’inglese è alle prese con le terapie per recuperare dal trauma al piede riportato in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Apprendo dei problemi che avrà a centrocampo, non sarà facile impostare la gara contro una Roma che ha un Mourinho che è stato bravo ad entrare nella testa dei calciatori e dei tifosi. Mourinho non può vincerle tutte, ma ha un’ottima squadra. (Voce Giallo Rossa)

Francesco Balzani si sofferma sulle condizioni di Abraham: "Valuteranno domenica mattina in base a quanto dolore sentirà, lui vorrebbe giocare". Secondo Sandro Sabatini quella che affronterà la Roma "tra infortuni e sudamericani sarà una Juventus C". (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr