Milan-Benevento, le formazioni ufficiali

Milan-Benevento, le formazioni ufficiali
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Pioli ritrova Ibrahimovic dal 1', mentre Inzaghi sceglie il 4-3-2-1 con Iago Falque e Improta a supporto di Lapadula. Milan-Benevento è il match che chiude il programma del sabato della 34a giornata di Serie A.

Le formazioni ufficiali. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Inzaghi sceglie Iago Falque e Improta alle spalle di Lapadula. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

n girone fa erano lanciatissimi, ora invece gli obiettivi di Milan e Benevento sono a rischio. La corsa ai primi posti è apertissima, lo stesso vale per la bagarre in zona retrocessione, ecco perché nessuno può permettersi di sbagliare (Corriere dello Sport.it)

Var e Avar: Mariani e Alassio. PRIMO TEMPO. 4' Inizio ragionato di entrambe le squadre. 20.48 Comincia la partita. PRE PARTITA. Anticipo della 34^ giornata di campionato tra Milan e Benevento. : Pioli. (Ottopagine)

Antonio Conte rivede il suo solito undici titolare. Marco Bellinazzo, giornalista de “Il Sole 24 Ore ha commentato su Twitter le ultime questioni legate allo stadio di Firenze. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Milan-Benevento: le formazioni ufficiali

Gazzetta dello sport li identifica in Theo, Kessie ed Ibra ma aggiunge anche Bennacer e Calhanoglu: “Milan sul sicuro: Theo, kessie ed Ibra per ritornare tra le prime quattro”. (MilanNews24.com)

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ioniță; Iago Falque, Improta; Lapadula. : Manfredini, Lucatelli; Gaich, Tello, Caprari, Insigne, Di Serio, Sanogo, Hetemaj, Pastina, Diambo. (Milan News)

La diretta TV di Milan-Benevento è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma La diretta streaming da San Siro inizierà alle ore 20.45. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr