Per le Borse arrivano giorni cruciali intanto a Piazza Affari attenzione a questo titolo

Per le Borse arrivano giorni cruciali intanto a Piazza Affari attenzione a questo titolo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

I nostri Analisti racconta i motivi nell’articolo: “Le Borse sono atterrite dal fattore I ma Piazza Affari torna in pista per il record”.

Adesso per le Borse arrivano giorni cruciali intanto a Piazza Affari attenzione a questo titolo, che si prepara a tornare sui massimi.

Per le Borse arrivano giorni cruciali intanto a Piazza Affari attenzione a questo titolo. Ieri Piazza Affari ha chiuso con un rialzo dello 0,2%. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

È in arrivo l’evento che catalizzerà l’attenzione di investitori e risparmiatori per molti giorni. Gli operatori anche oggi hanno seguito la linea della prudenza, perché non arrivano messaggi incoraggianti dal mercato e dall’economia. (Proiezioni di Borsa)

Dalle minute dell’ultima riunione della Federal Reserve è emerso che il piano di acquisto straordinario potrebbe terminare già a metà 2022. Borsa Milano Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, banche tornano a salire. (Money.it)

Alle 10.30 il FTSEMib guadagnava lo 0,06% a 26.005 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in rialzo dello 0,14%. A Wall Street parte la stagione delle trimestrali, con i colossi finanziari in prima fila. (SoldiOnline.it)

Borsa Italiana, il commento della seduta di oggi (12 ottobre 2021)

Alle 09.15 il FTSEMib guadagnava lo 0,58% a 26.109 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in rialzo dello 0,57%. All’AIM Italia Health Italia non riesce a fare prezzo per eccesso di rialzo, dopo la forte volatilità registrata nelle ultime sedute (SoldiOnline.it)

Oltre alle crescenti preoccupazioni sull'inflazione, con i prezzi del petrolio che ieri hanno aggiornato i massimi pluriennali, oggi torna sotto i riflettori il caso Evergrande. Il colosso nato dalla fusione tra FCA e PSA ha annunciato lo spostamento nei prossimi mesi da Grugliasco a Mirafiori dei reparti assemblaggio e verniciatura di Maserati (Finanzaonline.com)

In altalena i titoli del settore petrolifero, dopo che il future sul prezzo del greggio a New York è sceso sotto gli 81 dollari al barile. Alle 10.40 il FTSEMib perdeva lo 0,51% a 25.798 punti, poco sotto al massimo intraday di 25.805 punti. (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr