In arrivo il primo cambio di panchina in Serie A: il Verona ha deciso di esonerare Di Francesco

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è Sky Sport

Già oggi potrebbe arrivare la separazione con il presidente Setti deciso a salutare il tecnico a causa del pessimo rendimento di questo inizio stagione.

In arrivo il primo cambio di panchina in Serie A: il Verona ha deciso di esonerare Di Francesco. vedi letture. L'Hellas Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco dopo appena tre giornate di campionato che hanno portato 0 punti in dote visto le tre sconfitte consecutive. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Verona spera di convincerlo, in caso contrario valuterà altri profili come Iachini. Il problema non è cambiare adesso, ma il problema è stato aver scelto Di Francesco che – durante le esperienze con Sampdoria e Cagliari – aveva dimostrato tutti i suoi limiti (alfredopedulla.com)

Il Napoli rimonta la Juventus al Maradona ma approfondiamo le note positive ed anche alcune negative su cui Spalletti dovrà (Tutto Napoli)

Dopo Roma, Sampdoria e Cagliari un altro licenziamento per l'ex centrocampista giallorosso Come riportato da Sky Sport la società scaligera avrebbe scelto come sostituto Igor Tudor con il quale ci sarebbero ora dei contatti in corso. (La Lazio Siamo Noi)

Con lui c'è già stato un primo sondaggio nonostante negli scorsi giorni la Salernitana lo abbia sostanzialmente bloccato in caso di esonero di Castori. Il secondo nome invece è quello di Beppe Iachini, con il quale ci sono stati alcuni contatti indiretti nelle ultime ore dopo il ko subito in Emilia Romagna (CalcioNapoli24)

Il club scaligero ha, tra l’altro, deciso di non aspettarlo e di optare per l’esonero il giorno dopo l’1-0 a Bologna. Di seguito, il comunicato ufficiale: “Verona – Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Calciomercatonews.com)

Mihajlovic è a 7 punti dopo 3 gare, come nel 2019/20, e a pari dell’Inter che incontrerà sabato: «Abbiamo un nuovo modo di difendere, poi il gol arriva». Di Francesco: «Il mio rammarico è il risultato, ma so che stiamo giocando partite a un certo livello. (Zerocinquantuno.it)