In arrivo il primo cambio di panchina in Serie A: il Verona ha deciso di esonerare Di Francesco

In arrivo il primo cambio di panchina in Serie A: il Verona ha deciso di esonerare Di Francesco
TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è Sky Sport

Già oggi potrebbe arrivare la separazione con il presidente Setti deciso a salutare il tecnico a causa del pessimo rendimento di questo inizio stagione.

In arrivo il primo cambio di panchina in Serie A: il Verona ha deciso di esonerare Di Francesco. vedi letture. L'Hellas Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco dopo appena tre giornate di campionato che hanno portato 0 punti in dote visto le tre sconfitte consecutive. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A - Con Eusebio Di Francesco ormai indirizzato verso l'esonero dopo la terza sconfitta su tre partite di campionato, il presidente dell'Hellas Verona Setti ha già iniziato a guardarsi intorno inserendo in lista principalmente due nomi: il primo è quello di Rolando Maran, che tra l'altro ieri era presente allo stadio Dall'Ara per assistere alla sfida contro il Bologna. (CalcioNapoli24)

Come riportato da Sky Sport la società scaligera avrebbe scelto come sostituto Igor Tudor con il quale ci sarebbero ora dei contatti in corso. Dopo Roma, Sampdoria e Cagliari un altro licenziamento per l'ex centrocampista giallorosso (La Lazio Siamo Noi)

Mihajlovic è a 7 punti dopo 3 gare, come nel 2019/20, e a pari dell’Inter che incontrerà sabato: «Abbiamo un nuovo modo di difendere, poi il gol arriva». I rossoblù ancora imbattuti e con sette punti in classifica: ora sono quarti, dietro il trio di testa. (Zerocinquantuno.it)

Montipò: "Meritavamo almeno un punto. Continuiamo a lavorare per sbloccarci"

Di seguito, il comunicato ufficiale: “Verona – Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il club scaligero ha, tra l’altro, deciso di non aspettarlo e di optare per l’esonero il giorno dopo l’1-0 a Bologna. (Calciomercatonews.com)

Il Verona adesso valuterà i vari profili per il sostituto di Di Francesco e già nel pomeriggio dovrebbe andare con decisione sul nome individuato. Numeri che hanno portato il Verona alla decisione di cambiare in panchina (AreaNapoli.it)

Le dichiarazioni del portiere gialloblù dopo la sconfitta per 1-0 contro il Bologna. Il portiere dell’Hellas Verona, Lorenzo Montipò ha parlato al canale mediatico gialloblù dopo il ko del Dall’Ara:. “Abbiamo giocato con molta grinta e fatto una buona prestazione, meritavamo almeno di fare un punto. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr