Covid, prorogata zona rossa a Palma di Montechiaro

Covid, prorogata zona rossa a Palma di Montechiaro
Grandangolo Agrigento INTERNO

La proroga e’ fino al 14 aprile.

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, con propria ordinanza, ha prorogato le misure per la “zona rossa” nei comuni di: Caltanissetta, Caltavuturo in provincia di Palermo, Palma di Montechiaro nell’Agrigentino e Scicli, in provincia di Ragusa.

In applicazione delle recenti disposizioni nazionali, in tutti i Comuni dell’Isola gia’ dichiarati “zona rossa” le attivita’ scolastiche si svolgeranno in presenza fino alla prima media compresa, mentre le altre attivita’ saranno esclusivamente in Dad, dice la Regione. (Grandangolo Agrigento)

Su altre testate

Caltanissetta. Nel corso dell’incontro sono stati analizzati i dati relativi ai servizi di controllo eseguiti dalle Forze di Polizia in occasione delle festività pasquali. (quotidianodigela.it)

Scuole chiuse anche a Borgetto, in provincia di Palermo Le restrizioni saranno in vigore dall'8 aprile fino al 22. (Giornale di Sicilia)

In applicazione delle recenti disposizioni nazionali, in tutti i Comuni dell’Isola già dichiarati “zona rossa” le attività scolastiche si svolgeranno in presenza fino alla prima media compresa, mentre le altre attività saranno esclusivamente in Dad. (quotidianodigela.it)

Caltanissetta. Due alunne della “Verga” ai Giochi Matematici Internazionali.

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, con propria ordinanza ha prorogato le misure per la “zona rossa” nei Comuni di: Caltanissetta, Caltavuturo in provincia di Palermo, Palma di Montechiaro nell’Agrigentino e Scicli, in provincia di Ragusa (RagusaOggi)

Nelle ultime 24 ore, in provincia di Caltanissetta, riscontro di 44 pazienti positivi al SARS CoV-2, tutti in isolamento domiciliare: 19 pazienti di Mazzarino, 10 di Gela, 7 di Niscemi, 6 di Caltanissetta, 1 di San Cataldo e 1 di Mussomeli. (il Fatto Nisseno)

Giovanni Verga, alla semifinale dei campionati Internazionali di Giochi Matematici centro Pristem-Università Bocconi che si terranno il 24 Aprile a Milano. Grande soddisfazione è stata espressa dal dirigente scolastico Maurizio Lomonaco, e dalle referenti del progetto Prof. (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr