News

FITArco - News SPORT

Le azzurre Tatiana Andreoli, Lucilla Boari e Chiara Rebagliati superano ai quarti Cipro 6-0 e in semifinale la Grecia con un altro 6-0.

La finale per il podio sarà contro la Turchia venerdì mattina.

Dopo la vittoria ai quarti con Cipro per 6-0, sono stati superati in semifinale dalla Francia 6-0.

Domani il programma prevede le eliminatorie individuali al mattino e le eliminatorie mixed team il pomeriggio

Gli azzurri Mauro Nespoli, Federico Musolesi e Alessandro Paoli si giocheranno venerdì il terzo posto con la Turchia. (FITArco - News)

La notizia riportata su altri giornali

Giochi del Mediterraneo, tiro a segno: bronzo per Tesconi e Giancamilli nel Mixed Team. La coppia formata Luca Tesconi e Chiara Giancamilli ha avuto la meglio sulla Turchia con il punteggio di 16-14 nella specialità del mixed team di pistola. (SPORTFACE.IT)

Eliminate agli ottavi purtroppo Tatiana Andreoli e Chiara Rebagliati. Quest’ultimo si giocherà quindi il bronzo contro il francese Nicolas Bernardi. (OA Sport)

Abraham Conyedo, nella sua nuova categoria dei 125 kg, ha affrontato la finale per l’oro dopo il perfetto percorso di ieri. Sconfitto dal serbo Nurasulov per 8-1, Conyedo, arrivato in finale leggermente dolorante, si è messo al collo un grande argento che porta l’Italia della Lotta a quota 3 medaglie. (Il Faro online)

Domani si disputeranno le semifinali, tornerà sul ring anche il fuoriclasse Aziz Abbes Mouhiidine contro il greco Nanitzanian tra i 91 kg Il suo omonimo Salvatore Cavallaro si è dovuto inchinare al montenegrino Savkovic per 3-0 tra i 69 kg. (OA Sport)

La doppietta di Martina Maggio e Asia D’Amato. Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle Finali di Specialità di ginnastica artistica femminile ai Giochi del Mediterraneo 2022 Dominio totale dopo il trionfo nella gara a squadre e la doppietta nell’all-around con Martina Maggio e Asia D’Amato. (OA Sport)

Ottima prima prova per Benini Floriani che vince gestendo bene tutta la regata; nella seconda prova qualche sbavatura soprattutto nella seconda bolina, prima di un buon recupero nell’ultima poppa che le permette di concludere terza. (La Gazzetta dello Sport)