A Margherita di Savoia la prima multa d'Italia ad un lido con il biliardino

A Margherita di Savoia la prima multa d'Italia ad un lido con il biliardino
Noi Notizie INTERNO

Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo.

Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0.

L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo

(Noi Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Marina Marfoglia, com'è morta ex fidanzata di Mal?/ "Si è spenta dopo lunga malattia". Calciobalilla vietato in spiaggia: a gestori serve autorizzazione, scattano le prime multe. Mentre esercenti e bagnanti sono in protesta per il nuovo decreto dell’Agenzia Dogane e Monopoli che ha vietato il calciobalilla in spiaggia a quei gestori dei lidi che non hanno l’autorizzazione, i controlli sono già iniziati. (Il Sussidiario.net)

Un modo semplice e coinvolgente per divertirsi e passare il tempo, che ha visto protagonisti innumerevoli giocatori dal polso scattante appartenenti a diverse generazioni. Se è vero che le partite più sentite di calciobalilla potrebbero aver distrutto qualche amicizia estiva, è altrettanto vero che, nonostante la competizione, per la maggior parte dei giocatori è e resta comunque solamente un gioco. (La Legge per Tutti)

Abusivismo straniero e tassazioni italiane. Distinguendo tra quelli che non prevedono vincite in denaro da quelli che le prevedono, in questa nuova determina “dittatoriale”, ne esce però un grande calderone all’italiana difficilmente interpretabile. (Il Primato Nazionale)

Biliardino, flipper e ping pong, o si paga la tassa o multa. Una nuova normativa li equipara al videopoker

Non ho parole, altro che semplificazioni burocratiche e fiscali - è stato il commento di, presidente del Sindacato Balneari - Siamo alla vessazione, siamo all'assurdo». Adesso il, a causa di una norma che entra in vigore nel mese di giugno 2022, potrebbe essere paragonabile addirittura ale per questo i gestori di attività commerciali come bar e stabilimenti balneari sono costretti a segnalarne l'utilizzo all', altrimenti va rimosso. (BarlettaViva)

Chi non ha un "nulla osta di messa in esercizio" rischia una multa fino a 4000 euro, come sa bene un gestore pugliese risultato inadempiente rispetto a quanto disposto dal decreto del direttore dell'Agenzia Dogane e Monopoli del 1° giugno 2021. (Adnkronos)

Una nuova normativa li equipara al videopoker (Foto archivio Ansa). In base ad una nuova normativa, infatti, ping pong, flipper e biliardino vengono equiparati a dispositivi e giochi come il videopoker, il gioco d’azzardo e le scommesse. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr