A Margherita di Savoia la prima multa d'Italia ad un lido con il biliardino

Noi Notizie INTERNO

Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo.

Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0.

L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo

(Noi Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Prime multe e corsa degli stabilimenti balneari a rimuovere i giochi. Così come le macchine da gioco tra videopoker, slot e affini, i titolari dei locali dove c'è un tavolo da biliardino o da ping pong, ma anche altri giochi azionati a gettone devono ottenere per l'attrezzatura un'autorizzazione specifica. (Toscana Media News)

Bar e stabilimenti balneari sono avvertiti, così come gli avventori, spesso bambini e ragazzi. Una recente determina dell’Agenzia delle Accise, delle Dogane e dei Monopoli vieta l’installazione di calciobalilla e flipper nei locali pubblici se non certificati dall’agenzia statale. (RagusaOggi)

"E' come gioco d'azzardo" e bar e lidi lo tolgono Il decreto dell'Agenzia delle Dogane: rischio multe da 4mila euro. Dopo lo sconcertante blitz di fine aprile, con sequestri in alcune sale italiane di Esport, ora si passa, addirittura, alla persecuzione dei biliardini e dei tavoli da ping pong. (Ottopagine)

leggi anche Sale LAN ed eSports: perché sono illegali oggi e quando potrebbero riaprire. Multa di 4 mila euro per chi ha un biliardino: cosa sta succedendo. È tempo di dire addio ai biliardini? In caso contrario, per chi non rispetta le regole, il rischio è di incappare in una multa fino a 4 mila euro. (Money.it)

Ma per la legge siete giocatori d’azzardo, ludopatici, se giocate al biliardino. Al calcio balilla, quello che vi ha fatto passare serate in compagnia e che sicuramente vi ha fatto passare momenti assai spensierati. (Il Veggente)

Il fisco se la prende anche col biliardino in spiaggia. Anche due parlamentari leghisti come Daniele Belotti e Simona Pergreffi invocano giù le mani da biliardini e ping pong (anche il tennis da tavolo, infatti, è soggetto alla normativa) arrivando a proporre il commissariamento dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. (Secolo d'Italia)