FORMAZIONI UFFICIALI Fiorentina-Atalanta: Cutrone titolare, Coppa Italia 2019/2020

Sportface.it SPORT

Al Franchi va in scena la rivincita dello scorso anno, in cui si imposero i bergamaschi in semifinale tra andata e ritorno.

Ecco le formazioni ufficiali:. FIORENTINA – Terracciano, Milenkovic, Castrovilli, Ceccherini, Pezzella, Lirola, Benassi, Vlahovic, Dalbert, Cutrone, Pulgar. ATALANTA – Gollini, Djimsiti, Caldara, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Pasalic, Malinovskyi, Muriel

Formazioni ufficiali Fiorentina-Atalanta, Coppa Italia 2019/2020. by Aliosha Bona. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un gol importantissimo per la Fiorentina che nel secondo tempo aveva subito i ritmi alti di un’Atalanta forte degli ingressi in campo di Ilicic e Gomez. Fiorentina-Atalanta, Lirola firma il 2-1: che gol (VIDEO). (Sportface.it)

“Ci dispiace molto uscire dalla Coppa Italia – ha poi commentato Gasperini -. Mia madre ha fatto la guerra per dare diritto di parola a questi deficienti: loro sì che sono dei figli di p… Non lo accetto: questa è cafonaggine e maleducazione”. (BergamoNews.it)

L'Atalanta saluta la Coppa Italia dopo la sconfitta contro la Fiorentina. LAZIO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO A FORMELLO. COPPA ITALIA, IL COMUNICATO SULLA DATA DEI QUARTI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE (La Lazio Siamo Noi)

Addio Coppa Italia. Sembrava la fotocopia di tante partite dell’Atalanta, che nonostante il gol subito in avvio poteva recuperare e vincere. (BergamoNews.it)

L'Atalanta intanto vola, dopo gli ottimi risultati ottenuti in campionato e il pareggio a San Siro con l'Inter messa in difficoltà. Lo ha fatto contro il Sassuolo, dopo un digiuno che durava da otto partite. (GianlucaDiMarzio.com)

Josip Ilicic infatti dopo la marcatura da neo entrato ha esultato zittendo il pubblico viola che lo stava fischiando dal suo ingresso. Un titolo non morbidissimo, destinato a creare sicuramente qualche polemica a Bergamo e non solo. (Calcio Atalanta)