Milan, addio Morata: verso il Galatasaray. La sua partenza apre all’arrivo di Gimenez. La situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Alvaro Morata al Galatasaray e Santiago Gimenez al Milan. Il club rossonero è al lavoro con tutte le parti in causa per cercare di concludere queste due operazioni. Se l’attaccante spagnolo, sbarcato a Milano nella scorsa sessione di mercato estivo, dovesse già salutare Sergio Conceicao e compagni, sarà solo perché il Milan avrà ottenuto la certezza che la punta del Feyenoord, con cui c’è già un accordo di massima, sarà il suo sostituto. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Guglielmo Cannavale 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 17:31) Alvaro Morata può lasciare il Milan nei prossimi giorni. È un mercato con mille colpi di scena per l'asta di riparazione e questo è solo l'ultimo capitolo. (SOS Fanta)

Le big di serie A sono al lavoro per mettere i tasselli al posto giusto e dare il via alla volata dell’ultima parte di stagione. E la Juventus? E Napoli e Roma? Trattative concluse, alcune in fase di ultimazione, altre ancora un po’ di più di una suggestione: le fasi finali del calciomercato invernale – che arriverà all’epilogo il prossimo lunedì 3 febbraio: chiusura fissata per le 23.59 – stanno lasciando strascichi significativi. (SNAI Sportnews)

Davide Calabria potrebbe lasciare il Milan, nella sessione invernale di calciomercato, proprio a ridosso della sfida contro l’Inter prevista per domenica 2 febbraio alle ore 18. Di seguito le ultime novità. (Inter-News)

Rivoluzione: Morata prestito con obbligo, si valutano altre cessioni. Fiducia Gimenez (Milan News)

MORATA GALATASARAY ACCORDO – Sulla falsariga di Higuain, ma con il numero 7 sulle spalle. Dopo il Pipita, altro ex centravanti della Juventus la cui esperienza al Milan durò appena sei mesi, anche Alvaro Morata sarebbe pronto a sciogliere il proprio patto col Diavolo senza nemmeno completare una stagione in maglia rossonera. (Europa Calcio)

«Il Galatasaray e il Milan per Morata discutono soprattutto di una cessione in prestito con obbligo di riscatto. Calciomercato Milan, ore caldissime per Morata: con il Galatasaray si discute per questa formula. (Milan News 24)