Fortnite in tribunale: il giudice ha deciso una svolta importante

Il giudice ha ora deliberato contro le restrizioni imposte da Apple e spostando quindi l’ago della bilancia a favore di Epic Games.

Infine, avete letto anche che in futuro Epic Games potrebbe decidere di includere nel battle royale anche una modalità open world sandbox del tutto inedita?

Insomma, il processo porterà sicuramente a dei cambiamenti molto importanti per quanto riguarda la piattaforma del battle royale e gli store su cui questa è proposta. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Data e orario ci sono, ora non ci resta che aspettare l’avvio di Operazione Cieli di Fuoco per concludere questa Stagione 7 di Fortnite Fortnite Stagione 7: scopriamo insieme data e orario dell’evento Operazione Cieli di Fuoco. (tuttoteK)

Nella nottata di ieri ha preso vita un evento molto importante ed atteso per tutti i giocatori di Fortnite. Aspettando l’aggiornamento alla Stagione 8, scopriamo insieme com’è la situazione questa mattina nel noto battle royale. (Tom's Hardware Italia)

Epic sta combattendo per una concorrenza leale tra i metodi di pagamento in-app e gli app store per un miliardo di consumatori". In sostanza, non c'è un vero vincitore e anche il CEO di Epic, Tim Sweeney, lo ha scritto in una serie di tweet. (Eurogamer.it)

Il Pass Battaglia della Stagione 8 Capitolo 2 di Fortnite Battaglia Reale sarà disponibile al prezzo di 950 V-Buck e permetterà di guadagnarne 1.500 completando le sfide. La Stagione 8 del Capitolo 2 di Fortnite sta per iniziare con tante novità per i giocatori. (Multiplayer.it)

Quando inizia Operazione Cieli di fuoco, l’evento finale della Stagione 7 di Fortnite La Stagione 7 di Fortnite, Invasione, si appresta a concludersi, tramite uno spettacolare evento di fine stagione chiamato Operazione: Cieli di fuoco. (Tech Fanpage)

Epic has paid Apple $6,000,000 as ordered by the court. Anche Apple ha la possibilità di appellarsi contro quelle parti della sentenza che obbligano Cupertino a consentire meccanismi di pagamento in-app esterni all’App Store. (macitynet.it)