Covid. Santa Croce Camerina diventa zona rossa | Radio RTM Modica

Radio RTM Modica INTERNO

Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo; Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa; e Ribera, in provincia di Agrigento.

Il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito tre nuove zone rosse in Sicilia.

L’ordinanza entrerà in vigore dopodomani (9 aprile) e sarà valida fino al 22 aprile compreso.

Con la stessa ordinanza è stata disposta la prosecuzione dei controlli anti Covid per chi arriva nell’Isola. (Radio RTM Modica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il protocollo prevede la possibilità di somministrare i vaccini direttamente nei locali aziendali o nei siti individuati delle aree industriali. Una campagna sperimentale di vaccinazione anti Covid sarà avviata all'interno delle imprese siciliane insediate nelle aree industriali di Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa e Trapani (AgrigentoNotizie)

Con la stessa ordinanza è stata disposta la prosecuzione dei controlli anti Covid per chi arriva nell’Isola Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento (RagusaNews)

Altre tre zone rosse in Sicilia: il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha firmato l'ordinanza che riguarda Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento (La Sicilia)

L'ordinanza entrerà in vigore dopodomani e sarà valida fino al 22 aprile compreso. Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento (RagusaNews)

L’ordinanza entrerà in vigore dopodomani (9 aprile) e sarà valida fino al 22 aprile compreso. Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento (Alqamah)

Il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito tre nuove zone rosse in Sicilia. Il provvedimento sarà in vigore dal 9 al 22 aprile (ragusah24.it)