Kanye West e Irina Shayk insieme in Francia: «C è un interesse da entrambe le parti»

Kanye West e Irina Shayk insieme in Francia: «C è un interesse da entrambe le parti»
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Certo è che Irina sarebbe completamente estranea al divorzio tra West e Kim Kardashian, annunciato lo scorso febbraio dopo sei anni di matrimonio e due di frequentazione.

Mentre a Los Angeles Kim Kardashian faceva gli auguri di compleanno all’ex Kanye West chiamandolo ancora «amore» (via social) lui dall’altra parte del mondo, in Francia per la precisione, sorrideva, ricambiato, a Irina Shayk.

La Shayk e West si sono incontrati per lavoro tempo fa, tanto che poi lei aveva anche partecipato a un video di lui, Power. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Si conoscono da anni, in realtà: nel 2010, la Shayk apparve nel video musicale di un brano di West, Power. Le immagini di Kanye West e Irina Shayk in Provenza. Come racconta Daily Mail, martedì 8 giugno, giorno del 44esimo compleanno di Kanye West, lui e la Shayk sono stati visti mentre passeggiavano in Provenza, dove avrebbero alloggiato dove in un lussuoso boutique hotel, il Villa La Coste. (Gossip Fanpage)

, invece, nelsi era separata dall'attore 46 anni , conosciuto nel, con il quale Il 21 marzo delaveva accolto la loro figlia, 4 anni. Quando sono con mia figlia, sono una madre al 100%, e quando è con il suo papà, lui è suo padre al 100%. (Mediaset Play)

Gap svela il primo capo con Yeezy di Kanye West 9 Giugno 2021 di Redazione. L’attesa è finita, almeno per i numerosi fan della label Yeezy di Kanye West. Annunciata un anno fa, la collaborazione decennale è stata più volte al centro di speculazioni relative al ritardo dell’uscita sul mercato. (Pambianconews)

Gap annuncia la release della partnership con YEEZY

West e la Shayk sono stati avvistati nel sud della Francia dove il cantante ha organizzato un evento per il suo compleanno. APPROFONDIMENTI MODA Gigi Hadid e Irina Shayk, look a confronto agli "Innovator. (Il Messaggero)

Dulcis in fundo, nella giornata di ieri 8 giugno, in occasione del compleanno di Kanye West, Kim ha pubblicato una tenera foto di famiglia su Instagram (dove è seguita da ben 227 milioni di follower). Insomma, è un ritorno di fiamma o “solo” la voglia di tenere unita la famiglia nonostante tutto? (Il Fatto Quotidiano)

Il taglio è molto particolare, un design unico contraddistinto dal fatto che la giacca non ha bottoni o cerniere e dall’assenza di ogni tipo di branding fatta eccezione del tag all’interno con il logo YEEZY Gap. (Collater.al Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr