Rimosso il video con frasi omofobe che riprendeva coppia gay sul lungomare di Reggio Calabria

Il Reggino INTERNO

La rabbia dell’Arcigay. Ma l’Arcigay “Due mari” di Reggio Calabria non ci sta.

Un video che, però, era carico di frasi assolutamente deprecabili, con riferimenti ed insulti veri e propri nei confronti della coppia di giovani omosessuali.

«Sconcertate e sconcertati dalla diffusione del video visibile su un canale Youtube

Un ruolo delicatissimo nella crescita dei giovani che, certo, mal si concilia con le frasi espresse nel video ora eliminato. (Il Reggino)

La notizia riportata su altri media

Subito dopo il triplice fischio del Mapei Stadium, tantissimi tifosi si sono riversati in massa in Piazza Duomo a Milano tra sciarpe, bandiere e cori: “I campioni dell’Italia siamo noi”, hanno cantato gli Ultras euforici. (Stretto web)

I più fragili, i più vulnerabili hanno peggiorato la loro situazione e quella delle loro famiglie 3 Maggio 2021 10:21. Reggio Calabria: il Piria festeggia il compleanno di Giada, ragazzina speciale che ha compiuto 18 anni. (Stretto web)

Non si conoscono le dinamiche del sinistro, probabilmente ha influito l’asfalto reso bagnato dalla pioggia di queste ore, ma l’episodio ha provocato alcuni disagi al traffico. 3 Maggio 2021 15:35. All’altezza dell’uscita di San Leo, direzione Pellaro, si sono scontrate due auto. (Stretto web)

Sono certo che ci sarà massima collaborazione tra questo Centro e l'Ospedale e che questa lista comincerà già in settimana ad essere scorsa», ha concluso il commissario straordinario dell'Asp di Reggio Calabria, Gianluigi Scaffidi «Nel protocollo stiamo indicando una breve intercorrenza di tempo tra il rinvio e la vaccinazione in luogo protetto. (LaC news24)

La ricetta delle famose ciambelline fritte di cui tutti vanno matti Una lettrice di StrettoWeb ci ha inviato una ricetta, che adora e che prepara spesso per figli e amici, delle famose ciambelle fritte mangiate da tutti e famose in tutta Italia. (Stretto web)

Il Museo del Mare dopo anni di voci, favorevoli e contrarie, viaggia a gonfie vele verso la realizzazione. Bisogna pensare che il progetto risale ad oltre un decennio fa e che, nel frattempo, il Museo Archeologico di Reggio Calabria ha riaperto i suoi battenti. (CityNow)